• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Oasis of the Seas - Mediterraneo - 18 settembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Se ora non si può nemmeno esprimere una propria opinione siamo proprio apposto eh...

E da quando Marco? Non capisco davvero questa tua espressione da cosa si origini...

Va beh, passiamo ad ammirare la bella e sorprendente Oasis dalle immagini che ci arrivano da bordo dai nostri amici in crociera che oggi si sono arricchiti di compagnia per via dell'incontro a bordo con parte dello staff di crocieristi :p































Ed ecco il gruppo a bordo :) :) :)

 

rodolfo74

Member
Arrivo come al solito molto in ritardo ... buon proseguimento e divertitevi!

P.s.: un grazie a Loredana che, come al solito, si impegna tenendoci aggiornati!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Il grazie è tutto per in nostri amici che, pur in vacanza, son felici di pensare a noi ;-)

Appena giunte due gran belle foto della nostra splendida e sempre in ottima forma Francesca!!!!
Come non correre a postarle?



 

Anlu

Active member
Francesca, Leo, anch'io vi seguo "silenziosamente" per ora, per lasciare spazio a questa bella diretta! Spero che al vostro rientro vogliate condividere con noi le vostre impressioni sull'esperienza a bordo...potrebbe nascerne un interessante confronto!
Per il momento, vi auguro un buon proseguimento:D
 

pedro2k2

New member
C'eravamo anch'io e mia moglie! Splendida ship visit ma soprattutto Lady O é unica!! Nn ci sono altri aggettivi o paragoni da fare... Pertanto é sterile ogni polemica al riguardo. Può piacere oppure no ma, il mondo è bello perchè e vario...
Torno alla visita che purtroppo é stata troppo breve per poter apprezzare appieno la nave ma é stata sufficiente per poter valutare i pregi e gli eventuali difetti che rimarranno personali...
Sicuramente la voglia di provarla in una crociera impegnativa come la transaltantica (con la gemella Allure) è ancora maggiore!
Appena scaricate le foto posterò qualche piccolo scorcio di questo gigante dei mari!
 

pedro2k2

New member
Primo contributo fotografico
bhkhao.jpg


To be continued...
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
E da quando Marco? Non capisco davvero questa tua espressione da cosa si origini...

Va beh, passiamo ad ammirare la bella e sorprendente Oasis dalle immagini che ci arrivano da bordo dai nostri amici in crociera che oggi si sono arricchiti di compagnia per via dell'incontro a bordo con parte dello staff di crocieristi :p































Ed ecco il gruppo a bordo :) :) :)

Hai letto il messaggio di leleroma? A me non sembravano polemiche sinceramente ma solo un opinione sulla oasis. Anche a me l'oasis non è che piaccia moltissimo eh....troppo grande e troppo non nave...per i miei gusti almeno...se io penso questo non vuol dire che sia obbligato a pensare quello che voi adorate della oasis...a me non piace punto e basta...non penso sia una polemica ma solo un opinione...
 

Anlu

Active member
Scusate eh! ma le opinioni, i giudizi e le impressioni personali...non ce le possiamo tenere per conto nostro e poi magari esprimerle successivamente in un apposito 3d??? Ci sono degli amici del forum che stanno facendo una crociera di cui ci stanno rendendo partecipi in tempo reale....mi pare solo una forma di rispetto verso di loro (come lo sarebbe per chiunque altro utente) evitare di imbastire sterili dibattiti in questa sede o peggio ancora fare subdole insinuazioni sulla mancanza di libertà di espressione nel forum! solo una questione di rispetto! basta poco....per smettere.
 

luck

Member
D'accordissimo e giustissimo aprire un thread a parte, ma non su Oasis in particolare , bensì su navi stile "wow" rispetto le cosidette classiche "ohhh" , perchè giustamente siamo sul Diario di Amici che si stanno prodigando nell'estendere le loro esperienze per il piacere di tutti, compresi quelli che non amano questo stile in particolare.

Poi, che si tratti di sterili dibattiti non sono d'accordo, e qualcosina avrei da ridire anche sull'aggettivo "subdolo" visto che parliamo di rispetto....ma passo oltre perché non è questo il posto adatto e quindi mi fermo.

Pace e bene.
 
Sono del parere che esistono (fortunatamente) molte Compagnie, quindi se a uno non piace un determinato tipo di navi, sceglie altro ;)
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe tantissimo stare a bordo di Oasis, ma per ora mi limito ad augurare a tutti buon divertimento e buona crociera :)
Un saluto
 

francy75

Active member
Poiché questa è una diretta e non un confronto di opinioni su Oasis lascerei ai ragazzi in navigazione il piacere di raccontarci passo passo ciò che stanno vivendo senza riempire le pagine di questa bella diretta con battibecchi ..Grazie a tutti ...

Io posso solo dire meglio su Oasis che al lavoro :p :p

Ciao e buon proseguimento ;)
 
C

Colombia

Guest
Bellissime foto ...

Francesca sei in splendida forma


Che voglia di vedere questa nave
 

maranto497156

New member
ho letto tutto d'un fiato,sono contentissima che hai scelto un regalo di compleanno cosi' per tuo marito,magari lo facesse anche mio marito per me,buona continuazione e divertitevi anche per noi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top