• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] P&O Oceana - The Netherlands and Belgium - 3 marzo 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco le prime attesissime foto a bordo! Gabriele ci scrive...

"Buongiorno! Servizio ottimo e imbarco senza un secondo di attesa! Adesso sono al ristorante! Dopo un giro alla scoperta della nave! Un saluto a tutti"

IMG-20150303-WA000_zpsymedlyqd.jpg

IMG-20150303-WA001_zpszi1ahtyr.jpg

IMG-20150303-WA002_zpspddxkcf4.jpg

IMG-20150303-WA003_zpsvsjoluck.jpg

IMG-20150303-WA004_zpscncktb3c.jpg

IMG-20150303-WA005_zpsnben53of.jpg

IMG-20150303-WA006_zps4m1acn6a.jpg

IMG-20150303-WA007_zpsnnbavumv.jpg

IMG-20150303-WA008_zpsacqa09i9.jpg

Allora come vi sembra questo primo assaggio?? Attendiamo aggiornamenti da Gabriele! ;)

Gabriele, dalle prime immagini mi sembra che questacrociera, anche se breve, sia cominciata sotto i migliori auspici.
Attendiamo gli aggiornamenti :):):)

Ciao a tutti, aggiornamento pomeridiano di Gabriele: foto interni nave

IMG-20150303-WA0011_zpsxbsiiztl.jpg

IMG-20150303-WA0012_zpscafqndfb.jpg

IMG-20150303-WA0013_zpskzfq6ldm.jpg

IMG-20150303-WA0014_zpsycfs1zjb.jpg

IMG-20150303-WA0016_zpsxu0k8f3o.jpg

La partenza da Southampton
IMG-20150303-WA0017_zpsaj7p0td2.jpg

Davide

Ultima modifica:
Messaggio da Gabriele:

"Eccoci già all'ora dell'aperitivo. Il pomeriggio è trascorso rapidamente alla scoperta della nave che mi sta piacendo davvero molto.
In proporzione alla grandezza riesce ad offrire moltissimi ambienti, dal più elegante al più casual, tutti curati e molto accoglienti.
La cucina è per certi versi simile a Cunard ma più aperta all'internazionale. Io ho l'open sitting al ristorante, ma ci sono alternative (gratuite o con contributo minimo) e naturalmente il buffet sempre aperto.
Se riesco dopo andrò al teatro!
Un saluto"

Davide

seguo anch'io, adesso che ho capito che non c'è un mese di fuso orario......ma solo un errore, nel titolo della discussione :)

Buongiorno a tutti! Arriva il buongiorno anche da Gabriele e qualche foto!

"Buongiorno a tutti! Stiamo già entrando ad Amsterdam anche se scenderemo dalle 14.00. Bellissima serata a bordo e cena eccellente. Colazione a letto... E passeggiata per la nave in attesa di sbarcare!"

IMG-20150304-WA004_zpspghxi2gy.jpg

IMG-20150304-WA005_zpsdvletuni.jpg

IMG-20150304-WA006_zpsy6ds4pfd.jpg

IMG-20150304-WA007_zpsj4fvqyjm.jpg

IMG-20150304-WA008_zps2nhl5etv.jpg

Come sempre magico Gabriele! Grazie a Davide e Noemi per il costante aggiornamento e la pubblicazione delle belle foto! Buona continuazione di crociera
Ho visto nel vassoio della tua colazione le wetabix (fette biscottate, una specie) che non mangio dai tempi dell'università!! Che ricordi! scusate l'ot

Avete notato la notevole scelta di specialita' indiane al buffet.
Sapevate che il pollo al curry e', in Inghilterra, il piatto piu' consumato, oramai fa parte della cucina tipica inglese!
Weetabix, le malefiche barrette di cereali pressati, che si dovrebbero consumare ammorbidendole nel latte, e che invece i miei turisti sgranocchiano durante il giorno sul pullman, briciole ovunque per la gioia degli autisti. :D :D :D

Weetabix, le malefiche barrette di cereali pressati, che si dovrebbero consumare ammorbidendole nel latte, e che invece i miei turisti sgranocchiano durante il giorno sul pullman, briciole ovunque per la gioia degli autisti. :D :D :D

Grazie Paola!!! Mi spiace per gli autisti!
Ma dov'è finito Gabriele?!

Buona sera a tutti,
eccomi pronto all'aggiornamento di Gabriele riguardante la prima giornata ad Amsterdam:

"Piacevolissima passeggiata ad Amsterdam! Freddo, a tratti pioggia, ma comunque sempre animatissima e coinvolgente.
Mi sono trattenuto nella zona più centrale, camminando fra il Dam e i vicoli, senza fretta.
Sto adesso rientrando in nave per la cena e credo che mi tratterrò a bordo per la serata.
Domani ancora qua e visiterò altre zone, se riesco vorrei raggiungere la Heineken per la visita alla vecchia birreria!"

IMG-20150304-WA0006_zpsz0tmkvvb.jpg

IMG-20150304-WA0007_zpszmwqw0ag.jpg

IMG-20150304-WA0008_zpsgtibigko.jpg

IMG-20150304-WA0009_zpsfs8fqwjb.jpg

IMG-20150304-WA0010_zps9c1k7arg.jpg

IMG-20150304-WA0011_zpswcpirxft.jpg

IMG-20150304-WA0012_zps8onufwny.jpg

IMG-20150304-WA0013_zpsklevtrv7.jpg

Davide

ciao bellissime foto, ad amsterdam ci sono moltissime cose da vedere come il museo di van gogh, la casa di anna frank

Buongiorno a tutti! Ecco un messaggio appena ricevuto da Gabriele.. vediamo se seguiranno foto!!

" Buongiorno a tutti! Parto per la seconda giornata in visita ad Amsterdam! Tempo più chiaro anche se freddo... Tutto procede al meglio, nave davvero piacevole."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.