• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] - Perché innamorarsi di Victoria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno da Bari....a malincuore la crociera è finita. Tra poco si scende. Grazie a tutti voi di aver seguito questa diretta, un particolare ringraziamento va ad Oriana per la sua particolare pazienza e disponibilità. A presto per un resoconto
42177cfe1a48e0c8addbb31a700b86bf.jpg
b5d3b25d1a63e42094ab85fcaed11d82.jpg
ae6e220fce2d82009fbc0842fce0155c.jpg
7046f5ccadaed6a7167ef19f4a8f9b9f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato

Guest
eccomi pronto per una breve valutazione della crociera a bordo di Victoria appena conclusa. la nave, per chi ama uno stile sobrio e angoli dove trovi un po di privacy e dove sei sempre in "contatto"con il mare con molti spazi molto carini senza "ressa" e lunghe file, dove anche al buffet trovi un posto a sedere senza un minimo di problema.Costa Victoria è la nave ideale per chi cerca questo..........chi ama la parete per arrampicata,zip-line,parco acquatico,simulatori o cinema 4d eccc....questa unita non è adatta a loro.....personalmente ho goduto la nave, mi sono trovato a mio agio.come punto di riferimento dalla penultima crociera,posso usare l'ufficio informazione sempre semi vuoto esattamente l'opposto della penultima crociera [/url] .............l'itinerario è bellissimo. partire da Venezia per Bari,Corfu',Kotor,Dubrovnik e zadar con dei belle escursioni da godere.la nave anche se un po datata è tenuta bene, solo un'occhio molto attento sottolinea l'usura dei suoi 23 anni.la mia personale classifica dei ristoranti è la seguente: al 3 posto il buffet, con qualche pecca per alcuni vassoi vuoti nella catena di distribuzione e la postazione della pasta decisamente non all'altezza.con pasta fredda e dura....al 2 posto il ristorante fantasia. dove ho mangiato tutte le sere perchè ero con amici senza il privilegio del club Victoria.il cameriere è stato molto efficace e veloce con cibo buono. solo una sera per un problema in cucina abbiamo finito di cenare mezz'ora piu tardi,mentre solitamente si iniziava alle 21,15 e si finiva verso le 22,30...al 1 posto decisamente il clubvictoria. dove sono andato solo a pranzo. ottimo cibo e servizio eccezzionale....ho trovato molto efficienti il personale dei vari bar,mentre la cabinista lasciava un po'a desiderare.ho trovato troppa polvere sulle mensole.l'altra pecca trovata è stata la guida che ci ha portato al parco nazionale Krka. non all'altezza della situazione,non era in grado di tenere il gruppo unito e all'ora di pranzo non :D riusciva a trovare il ristorante perchè aveva cambiato gestione il locale e abbiamo perso almeno 1 ora inutilmente..............mi ha fatto molto piacere conoscere Sandro e famiglia. sono stato bene con loro e :D divertito con la piccola Rachele............un ringrazioamento a tutti voi che avete avuto la pazienza di seguirci e un enorme ringraziamento per la grandissima Oriana...se avete domande fatele pure tranquillamente
 
Ciao Mimmo a malincuore rientrati anche noi nel primo pomeriggio. È stato veramente un piacere conoscere te, tua moglie e il tuo meraviglioso gruppo e condividere bei momenti sia a bordo che durante le escursioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gioiosa50

Active member
c'ero anch'io! che rabbia e soprttutto ci avessero almeno avvertito! siamo state due ore sul ponte 12 per vedere la partenza… lì l'avviso non si è proprio sentito. cmq della nave mi sono innamorata anche io! splendida!
 

gioiosa50

Active member
tutte le sere c'erano i piatti esposti all'entrata, in una specie di bacheca di vetro al centro dei due "corridoi" per entrare al ristorante. in questo modo era possibile vedere mentre si passava senza creare troppo ingorgo. una iniziativa molto utile.
un altro pregio del ristorante era che nella colazione del mattino i camerieri erano molto veloci anche nel servire i piatti ordinati espressi (colazioni internazionali, omlette, ecc.)
 

gioiosa50

Active member
condivido in pieno l'opinione degli amici che hanno fatto questa diretta! vorrei ringraziare gli amici del forum, soprattutto Oriana e Manlio che con le loro descrizioni di Victoria mi avevano fatto innamorare di questa nave ancora prima di partire!!! e' stata una bellissima crociera, e la nave assolutamente superiore alle mie aspettative!
 

seggiola

Well-known member
Durante questa diretta ero un attimino impegnata in crociera "sull'altro lato del mediterraneo", ma me la sono letta tutta di fila, complimenti e bentornati!
Sono stata su Victoria lo scorso agosto per l'itinerario Baleari, inizialmente ero scettica perché abituata ai giganti del mare, ma l'ho adorata appena salita a bordo! Era la settimana di ferragosto, nave ovviamente piena ma a parer mio vivibilissima.
D'altronde ci sarà un motivo, oltre all'itinerario previsto per lei nell'estate 2020, se sarà, al momento, la prima nave che ripeterò dopo 8 crociere fatte (e 3 prenotate)? Non vedo l'ora di agosto 2020 per rivederla!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top