kucciola1991
New member
Ho letto di corsa 5 pagine....che belle foto...ma soprattutto che signora nave!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scenderai in autonomia ? Le escursioni proposto dalla nave cosa prevedono?
grazie per gli aggiornamenti.......quello che si vede avvicina questa all'atmosfera che si vive sulle navi da fiume................
tutto sembra molto più rilassato......
ps.la nave prevede anche un programma pomeridiano...conferenze,quiz....?
Mmm quel cappuccino ha proprio un bell'aspetto
Finalmente sono riuscita a rimettermi "in pari" con il live di gabriele!
Quella biblioteca è un sogno ed anche le sdraie di legno, il legno ovunque, una nave con il fascino di altri tempi e tecnologia attuale, cosa volere di più!!!
Grazie per la diretta e le foto!! Il teatro è il più bello che abbia mai visto..
Io avrei una curiosità: guardando foto e video di questa nave dove tutto appare elegante, tranquillo...un'atmosfera quasi ovattata...allora mi chiedevo: in una nave di questo tipo c'è anche il mini club???
Dipende tutto da che ruolo svolgi su una nave e su che tipo di navi stai io che sono un comandante di una nave mercantile è molto diverso di un comandante che sta su una nave da crociera
Ciao Gabriele!
Grazie per la diretta, ti seguo!!
Una curiosità: accennavi nelle prime pagine anche ad un dress code "pomeridiano". In cosa consiste in modo particolare?
Buona navigazione e buon proseguimento!
Gabriele bravissimo a fare quella salita a piedi! Io non l'ho mai fatta! Una volta con l'asino (e mai piu') e poi con la funicolare che in due minuti ti porta su! ;-)