• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Queen Elizabeth - Mediterranean Odissey

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che squadra di amici collaborativi che mi ritrovo!
Oggi giornata di assoluto relax fra sole, mare piatto, fotografie e buoni piatti.
Domani Corfù!
Un saluto!

Credo di avere capito perfettamente com'era il mare!!!!!!!

Martedì imbarchiamo anche noi, certo non sulla Queen, e sfioreremo Stromboli e lo stretto di Messina....chissà se Dio Nettuno sarà ancora così benevolo ...;)

Ecco la Queen Elizabeth in transito nello Stretto di Messina con a bordo il nostro Gabriele, che ho avuto il piacere di sentire al telefono.
Ha avuto la fortuna di beccare di una giornata magnifica come avete visto dalle sue foto.

2ir0s3n.jpg

2vipo38.jpg

Cosa mi stavo perdendo!!! :-)
Che bel itinerario e che "Regina" di nave, Gabriele, non mi rimane che augurarti un buon proseguimento di crociera e continuare a seguirti a bocca aperta!! ;-) :-)

Buon proseguimento Gabnele!

E' sempre bello seguirti, magari poi mi recupero questa diretta quando sarò tornato anch'io!

Gabriele questo diario non lo avevo proprio visto (ma ho recuperato in fretta). Belle foto ma soprattutto splendida nave che per me resta "il sogno nel cassetto".
Continuerò a seguirti con piacere. ;)

loredana sei mitica... con queste foto che ci mandi in diretta dei nostri amici che si stanno godendo le loro splendide vacanze... ci fate sognare...
e soprattutto fate capire a molti quanto navi e compagnie di valore che esistono e posso dare molto piu di altre compagnie italiane tanto acclamate

Eccomi di rientro da una giornata magnifica sull'isola di Corfù. Avevo fatto scalo qui già due volte ma mi ero sempre trattenuto in città. Oggi invece ho fatto un lungo giro nella parte nord dell'isola, scovando panorami mozzafiato, villaggi d'altri tempi, strade di montagna e foreste verdissime. Sarò più dettagliato nel diario ma vi assicuro che Corfù non è soltanto mare...
Sono adesso sulla terrazza di poppa a godermi il caldo sole pomeridiano. In numerose spiagge ho incontrato bagnanti in acqua o, i meno temerari, in costume sul bagnasciuga.
Ho fatto un ottimo pranzo alle 16,00 (locali) e non posso pensare a quanto sia assurdo dover far le corse per trovare un panino al pomeriggio in altre realtà crocieristiche.
Starò all'aperto sino alla partenza, e' troppo bello gustare un clima primaverile-estivo di questi tempi.
Non ho incontrato italiani e, come noto, non vi è assistenza in italiano. Un pensiero di attivarla, in queste crociere con homeport italiani, ci sarebbe. Ma il pubblico e' ancora veramente troppo esiguo.

Grazie a tutti per la compagnia, un saluto a tutti!

grazie a te che ci fai capire che non ci sono solo realtà crocieristiche italiane.. anzi quelle sono le peggiori.. è impensabile salire in nave alle 16.00 e pranzare come fossero le 13.00.. su alcune navi... e cmq è molto meglio se non ci sono italiani.... di solito ci facciamo riconoscere in maniera negativa....

Gabriele, bellissima diretta!!!!!!
Davvero clima ideale, neanche fossi partito a maggio..
A proposito di italiani, sai con precisione quanti e se vi sono?
Foto bellissime, continua così!!!

Che itinerario!! Che foto!!! e soprattutto... CHE NAVE!!!! la Cunard è imbattibile.. Ed è nella mia lista.. si si.. prima o poi la faccio .. :D Sono arrivato ultimo ma l'importante è non perderla una diretta così!! Grazie!

Gabriele vi ha già raccontato che ha trascorso la giornata io invece adesso ve la mostro !

15674548907_7c7a5f39ea_z.jpg
[/url]Untitled by frax1975, on Flickr[/IMG]

15858327621_b47c25fb4f_z.jpg

15858327801_e5f3d9ebbd_z.jpg

15672801228_03f8999589_z.jpg
[/url] by frax1975, on Flickr[/IMG]

15858328961_4668179dd4_z.jpg

15240669113_5bff6a578b_z.jpg

15672980900_cf504a6910_z.jpg

15674308309_bc849fb07b_z.jpg

15859685882_49ce827145_z.jpg

15240670913_e5a8bc3098_z.jpg

15859686842_815d15d3ee_z.jpg

15672982550_d9e74301d5_z.jpg

15858331721_c470327368_z.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.