Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo Marco, ho ancora due sere a disposizione!
Mi ha senz'altro colpito... Quello e' inevitabile. Devo capire cosa
Mi lascera' quando tornero' a casa ;-)
Devo ancora capire New York! Non mi saprei esprimere per il momento. Avverto solo la forte differenza con Chicago e Washington. Chicago, pur grande e moderna, ha una propria identità, ha eleganza, ha una fisionomia precisa. Washington e' una città d'altro tempi agli occhi del turista pur essendo di fatto il centro del mondo. New York non presenta una sua caratteristica propria se non esattamente quella della varietà delle culture, degli stili di vita, delle nazionalità, dei costumi. Forse è' proprio questo il suo fascino, ciò per cui è maggiormente apprezzata.
Francesca, e' il Milford Plaza. Adesso sono al Manhattan Time Square, tutto perfetto. Ieri mi sono gettato nel sabato dei giovani newyorchesi! È stamani mi sono alzato tardissimo! Scappo alla volta del Ponte di Brooklyn e Roosevelt Island! A presto!
In New York,
Concrete jungle where dreams are made of,
There's nothing you can't do,
Now you're in New York,
These streets will make you feel brand new,
The lights will inspire you,
Let's hear it for New York, New York, New York
Gabrieleeeeeee, hai ma agenda fittissima, distruggiti ma non perderti nessuna delle tappe della tabella di marcia, te ne pentiresti amaramente, poi recupererai in navigazione... Già ti sono stati dati ottimi e validi consigli, permettimi di dirti che per 'capire' NY devi assolutamente salire sull'Empire State Building, da brividi sulla pelle!!!! Ti consiglio di andare di giorno ma nn troppo presto, la foschia sarebbe una barriera, d'obbligo l'audioguida, sarà un'esperienza indimenticabile. Per me, la migliore vista della città.. Forza Gabriele, raccogli tutte le forze e parti guerriero!!!!