• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Queen Victoria- B2B da Venezia a Civitavecchia- 30/7-13/8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la bella diretta e grazie di fare da tramite con Angela.
Mi spiace l'inconveniente del primo turno. Ma non c'é la possibilità di sceglierlo prima?
Le auguro un cambio al più presto. Per me sarebbe un dramma, abituata a cenare non prima delle otto di sera pur essendo milanese.
Per le crociere all'estero ci sono escursioni organizzate in italiano o almeno in un altra lingua tipo spagnolo o francese?

Io l'avevo scelto prima il secondo turno.......
Per le escursioni non so dirti niente, perché io le faccio sempre da sola, e non mi sono informata...... magari Angela può chiedere.....

Ciao anche io avevo scelto il secondo turno ma come sapete ....è il maitre che decide. Speriamo che riesca a cambiarlo anche per me è un problema poi anche perché non mi piace cenare al buffet.

angela

Grazie per la condivisione, in seguito avrò anch'io qualche domanda, con calma. Buon mare anche ad Angela.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Stasera siamo riusciti ad avere in tavolo alle 21.00 sulla scia ... domani sera formal abbiamo avuto il permesso di presentarci alle 19.00. Cena magnifica ...

angela

Bene, mi fa piacere.......
Avrei una curiosità sugli spettacoli...... sono sempre stati diversi nelle due settimane...... mi piacerebbe sapere che spettacolo avete visto, per vedere se li ripetono ogni 15 o 21 giorni......

Siamo prossimi allo stretto di Messina e siamo fermi per una emergenza sanitaria ora si riparte ...

angela

Ultima modifica:
Grazie Angela!
Quindi spettacoli ancora nuovi......
Ed ecco una foto della bellissima ed elegantissima Angela!
9db616a817f470d06704212b460923bc.png

Certo, che pensare di navigare sulla regina, mi fa veramente sognare. Non mi interessa un cavolo se escursioni, teatro, tutto sarà in inglese, che conosco a livello scolastico e rispondo a gesti, ma ho visionato una partenza da Venezia per il prossimo settembre 2017 che mi fa sognare.[emoji179] [emoji177] [emoji179]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Venezia non delude mai ... in più abbiamo scelto due itinerari insoliti. .. vi racconteremo ...

angela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.