• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Ruby Princess - Isole Greche - 05/11/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saskia

New member
eccomiiiiiiiii!!!!
Su questa compagnia non c'è molto sul forum quindi saremo tutti con gli occhi ben aperti!!!!
BUon viaggio!!!!
 

rossy

New member
E' un piacere aiutare degli amici come Vittorio e Laura...grazie.

News, correlate da foto.

Ciao a tuti, Il Pomeriggio lo abbiamo trascorso a riprendere conoscenza con la nave, relax al sole in coperta, esercitazione di emergenza e poi via in palestra a pedalare per un 'ora, per prepararsi per la cena, ottima come sempre. Alla sera crolliamo teatro a meta' spettacolo. Stammattina siamo arrivati a Napoli, la giornata si preannuncia ottima, lo da testimonianza questa alba napoletana


zt10.jpg
 

mattia.mett

Member
E' un piacere aiutare degli amici come Vittorio e Laura...grazie.

News, correlate da foto.

Ciao a tuti, Il Pomeriggio lo abbiamo trascorso a riprendere conoscenza con la nave, relax al sole in coperta, esercitazione di emergenza e poi via in palestra a pedalare per un 'ora, per prepararsi per la cena, ottima come sempre. Alla sera crolliamo teatro a meta' spettacolo. Stammattina siamo arrivati a Napoli, la giornata si preannuncia ottima, lo da testimonianza questa alba napoletana


zt10.jpg

Eccomi pronto a seguirvi!
Che bella la mia Napoli!!! :D
 

sailor13

Active member
caffe e sfogliatella al Gambrinus, piazza plebiscito, Galleria Umberto i, che bellezza!
grazie rossy per l'aiuto
 

rossy

New member
Riassunto della giornata.


Stamattina colazione a base di frutta fresca e siamo scesi a Napoli. Senza programmi predefiniti, abbiamo ceduto alle lusinghe di un tassista. Nonostante sia stata la peggiore escursione fatta, alla fine abbiamo passato una bella giornata. Rientrati a bordo, al suono della sirena partiamo per Santorini. Ci sentiamo fra due giorni.
Vittorio e Laura
 

Paolo60

Member
Buon mare Vittorio e Laura sono molto incuriosito dalla nave e dalla crociera ,Rossy sempre eficente sei grande ,magari un po di foto della Ruby Prins grazie e ciaooo...
 

rossy

New member
Rossy prossima tappa Santorini....:D

Ma per caso....mi state prendendo in giro.........noooo lo so che non era questa la vostra intenzione........;) giusto per ricordarmelo, vero????

Buon mare Vittorio e Laura sono molto incuriosito dalla nave e dalla crociera ,Rossy sempre eficente sei grande ,magari un po di foto della Ruby Prins grazie e ciaooo...

Grazie Paolo, ho chiesto a Vittorio di mandarmi appena possibile qualche foto della Ruby, che a quanto ho capito piu' di uno e' curioso (compresa me), lui mi diceva se preferiamo interni o esterni, io ho detto di fare lui, ma che direi interni.

Per il resto oggi solo un piccolissimo aggiornamento....

Siamo a Santorini......

Gabrieleeromina, visto??Sono nell'isola, quindi......ero io a portare a sfiga....loro erano a bordo con noi.

Attendiamo fiduciosi altri aggiornamenti....
 

rossy

New member
Aggiornamenti....

Oggi mi sono svegliato presto, con brutti presentimenti.
Un forte vento spazzava il mare davanti all'isola di Santorini, e la paura di non riuscire a sbarcare neanche questa volta era forte.
Poi manmano che ci avviciniamo, le alte pareti dell'isola ci offrono riparo.
Prendiamo il nostro numero per scendere, il 22 e aspettiamo il nostro turno. In pochissimi minuti ci chiamano e scendiamo sulla barca e dopo un breve tragitto siamo ai piedi della teleferica.....:D


Cosa avranno fatto a Santorini......???
Comunque non ero io che ho mandato il vento.....certo che hanno rischiato pure questa volta...ma come vi dicevo per fortuna loro... io non ero a bordo..;)
 

rossy

New member
[smilie=fischiettan:


Grazie per gli aggiornamenti....e ci è mancato poco anche questa volta....

Saluti[/QUOTE]

E' vero....di pochissimo..

Inatnto oggi sono stati in Turchia e questi sono gli aggiornamenti.

Oggi siamo scesi a Kusadasi, graziosa cittadina sulla costa turca. Abbiamo preso un'escursione collettiva con guida alle rovine di Efeso a alla casa della Madonna.
Mi e' venuto il magone, qui con quattro sassi messi a casaccio riescono ad attirare un sacco di turisti, e noi con un patrimonio archeologico eccezionale non riusciamo a vivere di tuismo.


Sulle pietre messe a casaccio NON sono per nulla daccordo con lui, adoro Efeso....e' uno dei siti piu' belli al mondo (parere mio).
Per il fatto che abbiamo un ricco patrimonio che forse non sappiamo valorizzare, su questo e' un altro discorso e sono daccordo.
 
C

Colombia

Guest
Rossy concordo con te: noi troppo spesso non valorizziamo l'immenso patrimonio artistico italiano .... E parlare di 4 sassi messi a casaccio per Efeso e' una cosa che non si può sentire!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top