• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

[LIVE] Taglio Lamiera Costa Crociere 12-13 Settembre 2017

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Carissimi utenti di Crocieristi.it :D

Siamo lieti di annunciarvi che Costa Crociere ci ha inviato, il prossimo 12 e 13 Settembre 2017 ,ad un viaggio stampa presso il cantiere Meyer, a Turku, in Finladia per celebrare il "taglio della lamiera" delle nuove unità LNG.:D

Le nuove ammiraglie della flotta Costa verranno consegnate rispettivamente ad Ottobre 2019 e nel 2021. Saranno le prime navi da crociera interamente alimentate a LNG.
Alla cerimonia saranno presenti:
  • Micheal Thamm Ceo di Costa Crociere
  • Neil Palomba Direttore Generale di Costa
  • Jan Meyer, Ceo di Meyer Turku
  • Adam D. Thiany, designer delle future unità Costa

Come sempre, in questa fantastica avventura ci accompagnerà la nostra immancabile Globetrotter Herminia :D che presenzierà a questo evento aggiornandoci, in diretta, dalla Finlandia.

Se avete qualsiasi curiosità in merito alle nuove navi, scrivete qui sotto le vsotre domande.:D
Le immagini verranno pubblicate anche nei nostri canali social. :cool:

Lascio la parola alla nostra Herminia.
 

Concordia

Staff Member
Grazie, Nicola!
Ebbene sì, amici. Saranno due giorni intensi di piacevoli impegni e farò del mio meglio per tenervi aggiornati in ogni momento.
Già domani sera visiteremo i mock up delle cabine e vi confesso che non sto più nella pelle dalla voglia di vedere il nuovo design che caratterizzerà gli interni.
Il giorno dopo, grande cerimonia per il taglio della lamiera nonché una conferenza stampa durante la quale verranno descritte le caratteristiche dell'alimentazione a LNG e......non ultimo, speriamo tanto arrivi il momento in cui verranno svelati i nomi delle due nuove stelle di casa Costa.
 

Norby

New member
che bello, vi seguirò anche io con molto interesse[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

essepi2

Co-Fondatore
Le cabine sono molte carine: soprattutto il bagno avra' una peculiarita' inedita per le navi Costa...!
 

flam

Active member
Che bello!Vi seguo e non vedo l'ora anche io di vedere come saranno le nuove cabine dopo anni di Farcus.
 

Concordia

Staff Member
Simo partita di buon ora accompagnata da un bel sole bolognese. Addentrandomi nella pianura padana, diretta verso Malpensa aeroporto, vedo cambiare il cielo da un bel azzurro ad un grigio plumbeo e ciò mi prepara al mio arrivo in Finlandia fra poco meno di 4 ore.

Appena arrivata all'aeroporto di Helsinki, ci sarà un rappresentante Costa che ci accompagnerà a Pikkio (non ridete del nome buffo hihihi) dove avremo il piacere di ammirare il mock up delle nuove cabine Costa.

Per il momento è tutto.
A presto con nuovi aggiornamenti.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Logico no?!?! Hai visto le previsioni per Helsinky per quando arrivi? Temperatura 15°, pioggia, umidità 94%.

Progressivo adeguamento alle locali condizioni meteo. Han pensato proprio a tutto. ;) ;)

Copriti. ;) ;) Buona giornata.
 

Top