ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì, sono plaid!...ci sono copertine e cuscini ovunque in questa nave!Wow! Che bella nave! Elegante, raccolta, calda (sono plaid quelli sulle poltrone a teatro?) E ha la lavanderia! Peccato siano crociere adult only
Sì, non c'è il Casinò, ma per quanto riguarda l'abbigliamento, in realtà, i passeggeri vestono in maniera molto informale...sto vedendo diversi jeans anche la sera...la sera vestono praticamente come il giorno...tanto che ho deciso di non mettere i vestiti da sera che mi ero portata, perché sarei sembrata fuori posto (li terrò per la seconda parte delle nostre vacanze estive....).Veramente molto bella.
Penso che non potrebbe fare a caso nostro perché ho letto nelle prime pagine che non ha il casinò (a cui mio marito è appassionato quando siamo in crociera) e a cena ha un abbigliamento più formale... se dicessi a mio marito che non si può mettere i jeans in vacanza, penso mi farebbe volare fuori bordo![]()
Sì, hai ragione.....certo vedere questa suite con quella di Costa mi viene da piangere, bisogna anche aggiungere che anche i prezzi non sono paragonabili.!!!

azz ... ma allora la curiosella continua! Dove sarà mai la seconda parte delle vacanze?...tanto che ho deciso di non mettere i vestiti da sera che mi ero portata, perché sarei sembrata fuori posto (li terrò per la seconda parte delle nostre vacanze estive....).

Cosa sei un indovino???!!!!azz ... ma allora la curiosella continua! Dove sarà mai la seconda parte delle vacanze?
Tiro e vediamo se ci prendo: arrivando a Barcellona, non è che ci sarà una Explora che parte da lì?
Giusto per avere un confronto fresco fresco, e non tornare a casa ina aereo.![]()
![]()
![]()
ci ho azzeccato in pieno !!!
mi applaudo da solo !
... e pensa che conoscendo voi due (solo dal forum) mi è venuta spontanea al primo colpo !
Mi sa che voi due e noi due, abbiamo gusti molto simili !
mi ha anticipato alla risposta perche' io ho dovuto mettere like e leggere tutto in un fiatoGrazie mille per i complimenti!Complimenti Lisa ho visto e letto tutto in un fiato proprio adesso bellissima nave che hai fatto foto in tutti angoli della nave , BRAVA, ti seguo per tutto il resto della crociera.
In base al titolo della diretta "Reykjavik a Barcellona e poi....... il mio pensiero era continuare da Barcellona a Civitavecchia,
Sandromi ha anticipato alla risposta perche' io ho dovuto mettere like e leggere tutto in un fiato

Sì, anche Viking Vesta ha attraccato in centro, posizione perfetta per una passeggiata in centro.Non so dove attraccherà la vostra nave, ma noi con Costa attraccammo molto vicino al centro e l'abbiamo girata tutta a piedi. La zona è stata riqualificata con musei e ristoranti, molto gradevole. Buona passeggiata