mal di mare
New member
questo live parte in ritardo........in realta' fino ad oggi non sono uscita dal mio piccolo paradiso,
Chiamato yclub.......dopo un periodo particolarmente difficile avevo bisogno di un sogno..
Una cosa veramente diversa da casa,circondata dal mare.
Dal momento in cui il mio sorridente maggiordomo ha presola mia borsa a Genova,
Si sono veramente aperte le prte di un piccolo,ma veramente speciale, mondo.
Qui dalla Top sail lounge il mare si vede a 180 gradi, nella sua immensa,infinita grandezza.......
Intorno solomsorrisi,servizio di ottimo livello,una cucina che ha il suo apice nei dolci e nei primi piatti.......
Ieri a Caslanca,ventigradi,pranzo all aperto nella terrazza,pasta cucinata al momento..........
I colori dello yclub sono variazioni di marrone e castagna,con variazioni di un caldo rosso........
Vorrei ringraziare tutti questi splendidi ragazzi e ragazze che con il loro lavoro
Mi hanno riportato il sorriso.......mi fanno sentire veramente coccolata......
Capisco che la perfezione non esiste,ma qui non resco proprio a trovare un particolare
Che vorrei cambiare.........
La nave, simile nella divisione degli ambienti alle gemelle di classe fantasia
E arredata nei toni del grigio,del ghiaccio,e del bianco,abbinati ad una tonalita di rosso e grigio......
Veramente accogliente e molto raffinata.......
Oggi navigazione verso Tenerife....onda lunga oceanica........per me musica
Nella ia splendida terrazza con il vento, il profumondel mare,questa sensazione unica
Di essere circondati dal mare che senti sulla pelle e che ti rimette in pace con il mondo..........
Questa e anche la mia prima crociera da black card Msc.......vedremo cosa comporta......
Buona giornata a tutti..........
Chiamato yclub.......dopo un periodo particolarmente difficile avevo bisogno di un sogno..
Una cosa veramente diversa da casa,circondata dal mare.
Dal momento in cui il mio sorridente maggiordomo ha presola mia borsa a Genova,
Si sono veramente aperte le prte di un piccolo,ma veramente speciale, mondo.
Qui dalla Top sail lounge il mare si vede a 180 gradi, nella sua immensa,infinita grandezza.......
Intorno solomsorrisi,servizio di ottimo livello,una cucina che ha il suo apice nei dolci e nei primi piatti.......
Ieri a Caslanca,ventigradi,pranzo all aperto nella terrazza,pasta cucinata al momento..........
I colori dello yclub sono variazioni di marrone e castagna,con variazioni di un caldo rosso........
Vorrei ringraziare tutti questi splendidi ragazzi e ragazze che con il loro lavoro
Mi hanno riportato il sorriso.......mi fanno sentire veramente coccolata......
Capisco che la perfezione non esiste,ma qui non resco proprio a trovare un particolare
Che vorrei cambiare.........
La nave, simile nella divisione degli ambienti alle gemelle di classe fantasia
E arredata nei toni del grigio,del ghiaccio,e del bianco,abbinati ad una tonalita di rosso e grigio......
Veramente accogliente e molto raffinata.......
Oggi navigazione verso Tenerife....onda lunga oceanica........per me musica
Nella ia splendida terrazza con il vento, il profumondel mare,questa sensazione unica
Di essere circondati dal mare che senti sulla pelle e che ti rimette in pace con il mondo..........
Questa e anche la mia prima crociera da black card Msc.......vedremo cosa comporta......
Buona giornata a tutti..........
Ultima modifica da un moderatore: