• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Llve] Msc Divina 8 Gennaio 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mal di mare

New member
questo live parte in ritardo........in realta' fino ad oggi non sono uscita dal mio piccolo paradiso,
Chiamato yclub.......dopo un periodo particolarmente difficile avevo bisogno di un sogno..
Una cosa veramente diversa da casa,circondata dal mare.
Dal momento in cui il mio sorridente maggiordomo ha presola mia borsa a Genova,
Si sono veramente aperte le prte di un piccolo,ma veramente speciale, mondo.

Qui dalla Top sail lounge il mare si vede a 180 gradi, nella sua immensa,infinita grandezza.......
Intorno solomsorrisi,servizio di ottimo livello,una cucina che ha il suo apice nei dolci e nei primi piatti.......
Ieri a Caslanca,ventigradi,pranzo all aperto nella terrazza,pasta cucinata al momento..........

I colori dello yclub sono variazioni di marrone e castagna,con variazioni di un caldo rosso........
Vorrei ringraziare tutti questi splendidi ragazzi e ragazze che con il loro lavoro
Mi hanno riportato il sorriso.......mi fanno sentire veramente coccolata......

Capisco che la perfezione non esiste,ma qui non resco proprio a trovare un particolare
Che vorrei cambiare.........

La nave, simile nella divisione degli ambienti alle gemelle di classe fantasia
E arredata nei toni del grigio,del ghiaccio,e del bianco,abbinati ad una tonalita di rosso e grigio......
Veramente accogliente e molto raffinata.......

Oggi navigazione verso Tenerife....onda lunga oceanica........per me musica
Nella ia splendida terrazza con il vento, il profumondel mare,questa sensazione unica
Di essere circondati dal mare che senti sulla pelle e che ti rimette in pace con il mondo..........

Questa e anche la mia prima crociera da black card Msc.......vedremo cosa comporta......
Buona giornata a tutti..........

Ultima modifica da un moderatore:
Llve Divina 8 Gennaio

Llve Divina 8 Gennaio

Buona continuazione, capisco cosa intendi dire..... ero sulla Divina a giugno, anche se un altro giro.....
Ciao!

....onda lunga oceanica........per me musica
Nella ia splendida terrazza con il vento, il profumondel mare,questa sensazione unica
Di essere circondati dal mare che senti sulla pelle e che ti rimette in pace con il mondo..........

Certo che ci vuoi proprio fare morire dalla voglia di navigare[smilie=pianto_04[1:

Buonissima continuazione di crociera:D

Qualche nota sulla nave...che sto piano piano scoprendo.........
Dedicata alla splendida Venezia lamparte centrale con piazzetta e portici......
La novita di un ristorante-discoteca con cucina fusion con una vista mozzafiato
Dall alto della parte centrale dela nave.......

Devo ammettere che questa nave vista dal ponte dei mille a Genova, veramente imponenete......
A proposito,siamo imbarcati passando da uno splendido salone,il vecchi salone di imbarco,
Con al centro una barca a remi della repubblica genovese,due vetrine con le porcellane
Della Italia navigazione,Rex compreso e splendide decorazioni nei pannelli.........

La scelta di non avere un gran bar centrale,ma diversi punti di ritrovo,
Sembra evitare gli assembramenti di persone e facilitareil movimento.

Il mare rimane calmo.......questa visione dal 18 piano sembra coinvolgere
Anvhe il cielo nello spettacolo sempre unico, sempre in movimento...........

Grazie della vostra attenzione........e' un po' come se foste tuttinqui con me a farmi compagnia,
Come sempre..........

Ultima modifica:
I tuoi commenti mi trasmettono relax e serenità,sai?? Si percepisce subito il tuo stato di beatitudine, tipico del crocierista incallito ;) goditi questa bella vacanza e ti prego: foto,foto,tante foto!!!!!! Ti seguo..

Buongiorno a tutti......sono stata svegliata dal sole, ma in questo momento il cielo
E costellato di nuvole......temperatura mite.
Questo itinerario e per me,molto familiare........oggi Tenerife........forse una passeggiata.........

Oggi vorrei rivolgere un pensiero alle famiglie di quei morti,di un anno fa.........
Specialmente a chi dei propri affetti non ha saputo piu nulla.............

Fino a questo momento i vantaggi della black card sono stati consistenti.....
Prima di tutto uno sconto del 20 %sulla suite,del 30%sulla connessione internet e una suite termale di un ora.........
Privilegi di altro genere vengono annullati da quelli esistenti in yclub,tipo imbarco prioritario.......
Il servizio continua ad essere di ottimo livello.....piacevole sentirsi chiamare per nome dal personale
Cosi gentile e sorridente.....sempre.....i camerieri del ristorante le Muse sono tutti Italiani........
Devo dire molto professionali e con quel tocco di simpatia che allieta la giornata.......

Memorabile ieri sera un dolce di nuova creazione....cioccococco......una cascata di cioccolata
Densa con una base di morbido pan di spagna che nascondeva al tatto del cucchiaio
Un gelato di cocco........lo chef,che passa tra i tavoli ogni sera,ci ha detto che esiste un team
Dedicato all a sperimentazione di nuovi dolci......in questo caso tempo speso benissimo........

Vi auguro una splendida giornata......

Vedo che te la stai proprio godendo, bene contentissima per te, la descrizione di quel dolcetto mi ha fatto venire l acquolina in bocca ;) Buona continuazione !!

Quasi quasi di raggiungo con l'aereo poi mi faccio paracadutare sulla nave!:p (dammi le coordinate).
Ciao e buona crociera.

Non importa se il live è arrivato in ritardo, l'importante è che ci sia ;-) e noi siamo qui a seguirti...
Buon proseguimento :-)

Mal di Mare buona crociera !!!!!
Fai venir la voglia, non sai come sta la mia bocca al leggerti.
Non parlar piú di dolcezze che devo mettermi a dieta, l´impossibie ed odiata dieta.
Porta tante foto e raccontaci tutto come sai fare te.

Un salutone.

Ciao a tutti......grazie a voi,vhe mi fate compagnia.........

La nave sembra a mia completa disposizione.........la mia passeggiata si e' snodata alla ricerca di angoli e di opere
D arte che certo non mancano........tantenpiccole preziose gemme all interno di questo gigante. ?.......
Qui ci potrebbe anche perdere.......io continuo a camminare con la mia musica,persa nei miei pensieri.........

Il teatro veramente imponente,poltroncine rosse su toni di grigio.........spettacoli ne ho visto uno solo
Quello Italiano,una piacevole serie di canzoni e splendidi costumi, chiuso dall immancabile
E sempre toccante "con te partiro"......che segna anche la partenza della nave dal porto.....
Un momento di vera poesia.........

Difficile non parlare del cibo.........tentazioni di ogni genere,ad ogni ora del giorno.......
Imperdibile il the formaledel pomeriggio.......delizie dolci e salate e una varieta di the
Serviti con classe e con un sorriso......sempre........

Ultima modifica:
buon relax Alda!!
Sono sicura che scenderai ricaricata ed energica con tutte le positività che un viaggio in mare può dare al corpo!!
Buona continuazione!!

Grazie Mal di mare per il tuo live! è bello leggere ciò che scrivi, le senzazioni che provi e quello che fai, è un pò come essere lì con te.
Ci fai vivere un pò di crociera anche a noi, ti seguo anche io con MOLTO interesse!
Buona navigazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.