• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

Troppo tardi, Manlio...abbiamo tutte le tue coordinate e non ci puoi sfuggire!!!
Francesca dice il vero, insieme siamo un'associazione a delinquere moolto pericolosa!
Francesca, conto molto su di te come tour guide...io ho poca memoria. anche se cercherò di sforzarmi un po'.

Yoda e Marna&Angelo, vi siete rovinate intervenendo in questo thread...ormai siete schedate!!!

Ohoh!!![smilie=vulcaniano[:

erminia, come ti avevo anticipato , i miei amici molto probabilmente non verranno quindi ti prego di disdire la loro prenotazione, mi spiace
un salutoneoneone a tutti voi
by ros

Ciao Ros, ma difatti non avevo prenotato ancora per loro. Non ti preoccupare. Vorrà dire che vi farete il viaggio da soli.
Ci vediamo sabato!!!!!!!!!!!!!

...e non dimenticate gli ombrelli e i k-way.. le previsioni per sabato in zona danno pioggia... speriamo che si sbaglino...

...e non dimenticate gli ombrelli e i k-way.. le previsioni per sabato in zona danno pioggia... speriamo che si sbaglino...

Ho visto.
Il K Way è già pronto.
Peccato, soprattutto per coloro che non hanno, come me, la fortuna di conoscere molto bene la zona.
Giovedì scorso c'era un cielo talmente terso che si vedeva benissimo il Circeo e Ponza....;)

Ultima modifica:
Non saranno le condizioni meteo a fermare la nostra associazione a delinquere di stampo crocieristico :D

giusto, da veri lupi di mare non si lasceranno scoraggiare da 4 gocce d'acqua ^_^

associazione a delinquere di stampo crocieristico mi piace ^_^ ah..ah..ah.....sei troppo divertente

Non saranno le condizioni meteo a fermare la nostra associazione a delinquere di stampo crocieristico :D

Comincio ad avere un pò di inquietudine...[smilie=furioso_08[:[smilie=mafioso[1].:

Sarà il caso che venga protetto e armato come i soldati Romani postati da Manlio?[smilie=viking[1].g:[smilie=viking_04[1: ;)

Comincio ad avere un pò di inquietudine...[smilie=furioso_08[:[smilie=mafioso[1].:

Sarà il caso che venga protetto e armato come i soldati Romani postati da Manlio?[smilie=viking[1].g:[smilie=viking_04[1: ;)[/QUOTE]

..... no che dici maiiiii!!!!
Però ci sarà un gioco dedicato solo all'altra metà del cielo.... e noi ragazze ci divertiremo!!! :p

La lista aggiornata dei partecipanti:

Partecipanti alla cena 20 unita'
Valyus + 3
PManlio
Gabriele C.
Concordia + 1
Cirellina + 1
Lia + 1
Leo + 1
Franciccio + 1
Rodoma + 2
Edvige

Partecipanti all'Oasi di Ninfa 22 unita'
Valyus + 3
PManlio
Gabriele C. +1
Concordia + 1
Cirellina + 1
Lia + 1
Leo + 1
Franciccio + 1
Rodoma + 2
Ernesta + 1

Solo giornata di sabato:
Agata&Vittorio

In attesa di conferma
Mister X
Lorena + 2 solo Ninfa
Lucio di Latina
Marco
...ma che bella combriccola!!!!!! [smilie=gruppo[1].g: mi dispiace non poter essere dei vostri....mi sto già divertendo solo a leggervi!!!!la prossima volta, prometto: ci sarò!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao e buon divertimento a tutti!!!!!!!!!!
Anna Rita

............... e direttamente dalle novelle, nonchè dirette virtuali di Paolo nel Fuori Tema....... io verrò accompagnata dal Socio .... che per l'occasione non avrà i suoi 10.000 completi maculati, nè i famosi water di oro massiccio, nè la parlata romana, nè i menù ipercalorici ............che il romanziere gli ha attributo un tutte le storie !!!

... tornata ora da una soffertissima riunione di condominio....
vado a mettere quattro straccetti in valigia, ninna e domani grande giornata!!
Buonanotte a tutti!!

Siamo dispiaciuti per non aver potuto partecipare, ma il lavoro mi tiene incollato in queste lande.
Comunque, saluto tutti caramente, soprattutto Valerio e Roberta. Un salutone anche a quella bella pollastrella...:confused: ah no, faraona...:D di Herminia che abbiamo conosciuto lunedì a Savona!

Ragazzuoliiiiiii....al volo un oicccolo aggiornamento....
oggi giornata memorabile, bellissima, in compagnia di cari amici e....con tanto sole. Ci siamo goduti un buffet a bordo piscina accompagnato da giochi, premi e tanto divertimento.
Durante la sosta golosa al museo del cioccolato, tappa suoer gradita e azzeccata, e' venuto giu' un acquazzone caraibico, Ma che ce f.... eravamo al riparo in dolce compagnia del nostro amico il Cioccolato!!!!!