• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lobster bar

marilù

Well-known member
Su Costa Deliziosa c'è un nuovo, piccolo ristorante: il "Lobster bar".

E' aperto soltanto la sera, ha pochi tavolini ed è "delizioso".

Si trova a ponte 9 sulla poppa della nave.

E' un ristorante a pagamento e, visti i pochi tavoli a disposizione, occorre prenotarlo al customer service.

Visto il nome, l'aragosta è il piatto principale. in realtà si tratta di un astice di medie dimensioni; in alternativa si possono mangiare dei maxi gamberoni con una panatura di cocco ovvero una bistecca; il tutto preceduto da un piccolo antipasto, accompagnato da un contorno a scelta (riso, o insalata o verdure grigliate) e seguito da un dolce.

Il costo è di 17 dollari per l'aragosta (o i gamberoni) e 20 dollari per la carne. Il servizio è accurato: da provare, magari in una notte con la luna piena :):):)
 
F

Felix73

Guest
Se mai dovessi in futuro salire su Deliziosa, direi da provare.
Sai se è presente su altre navi Costa?

Grazie Marilù.
 

elenamaria

New member
Lo hanno inaugurato, presumo, dopo che siamo sbarcati a novembre perché non era presente durante la nostra crociera.....lo avrei provato volentieri.

Ciao, Marilú!
 
Ultima modifica:

Murkel

New member
Su Costa Deliziosa c'è un nuovo, piccolo ristorante: il "Lobster bar".

E' aperto soltanto la sera, ha pochi tavolini ed è "delizioso".

Si trova a ponte 9 sulla poppa della nave.

E' un ristorante a pagamento e, visti i pochi tavoli a disposizione, occorre prenotarlo al customer service.

Visto il nome, l'aragosta è il piatto principale. in realtà si tratta di un astice di medie dimensioni; in alternativa si possono mangiare dei maxi gamberoni con una panatura di cocco ovvero una bistecca; il tutto preceduto da un piccolo antipasto, accompagnato da un contorno a scelta (riso, o insalata o verdure grigliate) e seguito da un dolce.

Il costo è di 17 dollari per l'aragosta (o i gamberoni) e 20 dollari per la carne. Il servizio è accurato: da provare, magari in una notte con la luna piena :):):)

Speriamo di fare un altro giretto sulla deliziosa: e' il mio piatto preferito.
 

Fcarucci62

Member
Su Costa Deliziosa c'è un nuovo, piccolo ristorante: il "Lobster bar".

E' aperto soltanto la sera, ha pochi tavolini ed è "delizioso".

Si trova a ponte 9 sulla poppa della nave.

E' un ristorante a pagamento e, visti i pochi tavoli a disposizione, occorre prenotarlo al customer service.

Visto il nome, l'aragosta è il piatto principale. in realtà si tratta di un astice di medie dimensioni; in alternativa si possono mangiare dei maxi gamberoni con una panatura di cocco ovvero una bistecca; il tutto preceduto da un piccolo antipasto, accompagnato da un contorno a scelta (riso, o insalata o verdure grigliate) e seguito da un dolce.

Il costo è di 17 dollari per l'aragosta (o i gamberoni) e 20 dollari per la carne. Il servizio è accurato: da provare, magari in una notte con la luna piena :):):)

Ciao Marilù, ma da quanto è operativo questo nuovo "piccolo" ristorante ? Io sono stato sulla Deliziosa a luglio dello scorso anno ma non credo ci fosse già.
 
B

Black_Zarina

Guest
Non vale!!! Se lo chiami Lobster bar poi non mi puoi dare l'astice che trovo a 7 euro all'iper!!!! (Quello canadese surgelato!)
 

Alcia

New member
Su Costa Deliziosa c'è un nuovo, piccolo ristorante: il "Lobster bar".
E' aperto soltanto la sera, ha pochi tavolini ed è "delizioso".
Si trova a ponte 9 sulla poppa della nave.
E' un ristorante a pagamento e, visti i pochi tavoli a disposizione, occorre prenotarlo al customer service.
Visto il nome, l'aragosta è il piatto principale. in realtà si tratta di un astice di medie dimensioni; in alternativa si possono mangiare dei maxi gamberoni con una panatura di cocco ovvero una bistecca; il tutto preceduto da un piccolo antipasto, accompagnato da un contorno a scelta (riso, o insalata o verdure grigliate) e seguito da un dolce.
Il costo è di 17 dollari per l'aragosta (o i gamberoni) e 20 dollari per la carne. Il servizio è accurato: da provare, magari in una notte con la luna piena :):):)

mmhhh...sfizioso!
Ho fatto fioretto di non mangiare più aragoste et simili, ma andrei per anche solo per vederlo...
Ops...non faremo più COSTA!
;-)

(ciao carissima :p)
 

marilù

Well-known member
Ciao Marilù, ma da quanto è operativo questo nuovo "piccolo" ristorante ?

Da quello che ho appreso in nave, lo hanno aperto a gennaio.
Durante le serate della crociera ai caraibi l'ho visto sempre pieno; dopo le 21 ho notato che ci vanno anche gli ufficiali della nave
 

marilù

Well-known member
Si, stanno incentivando questo aspetto.
C'è anche un bar (a ponte 3) dove prendere un aperitivo "speciale" (dalle 19,00 alle 21,00) con piccole degustazioni; ovviamente tutto a pagamento.
Ma non so dire altro perché non l'ho provato
 

ASRChicco

New member
Bell'idea ma non mi piace dove l'hanno posizionato, vicino ai tavoli fumatori del bar, ti trovi a mangiare in abito da sera e giacca e cravatta e ti ritrovi a 1 metro gruppi smutandati che bevono birra,fumano e fanno chiasso... L'avrei fatto sul ponte magnolia nella zona "vip" Anche se per accedervi bisgona salire le scalette forse per portare i piatti è scomodo.

Però l'idea di cenare sotto le stelle è molto bella
 

sailor13

Active member
Da quello che ho appreso in nave, lo hanno aperto a gennaio.
Durante le serate della crociera ai caraibi l'ho visto sempre pieno; dopo le 21 ho notato che ci vanno anche gli ufficiali della nave
no, ho visto i tavolini apparecchiati al ponte 9 a Dicembre ai Caraibi, ma non ricordo se c'era anche durante la traversata.
 

Criccoo

Member
Sembrerebbe un ristorante "aperto" per un itinerario specifico...
Non penso che sià un vero e proprio ristorante aperto in ogni periodo
 

cuochina

Member
Sono appena scesa da Deliziosa dopo il giro delle isole greche. Attualmente il ristorante è sempre al ponte 9 ma in una zona coperta, in pratica dove fanno il grill nella zona della piscina centrale. Le stelle non si vedono molto e la location non è un granché :( Il costo è di 25€ a persona per una cena che comprende antipasto, portata principale (aragosta o carne), contorno e dolce. Non lo abbiamo provato quindi non so dirvi la qualità :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Criccoo

Member
Sono appena scesa da Deliziosa dopo il giro delle isole greche. Attualmente il ristorante è sempre al ponte 9 ma in una zona coperta, in pratica dove fanno il grill nella zona della piscina centrale. Le stelle non si vedono molto e la location non è un granché :( Il costo è di 25€ a persona per una cena che comprende antipasto, portata principale (aragosta o carne), contorno e dolce. Non lo abbiamo provato quindi non so dirvi la qualità :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per l'info aggiornata :cool: Infatti ero curioso di sapere se ne valeva la pena Hhihihih
Io partirò per il tuo stesso giro il 12/06 stessa nave!
 

Graziano71

Member
Ok da quello che leggo non vale propio la pena,peccato sembrava essere una cosa nuova.Poi se la location e quella del grill nella piscina centrale con il tetto rimovibile non mi sembra propio una grande atmosfera per una cena particolare. I 25 euro li gioco al casinò eh eh[smilie=soldi_02[1]:
 
Top