• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

louis Cristal info

eli75

New member
ciao a tutti mi sono appena iscritta [smilie=saltare_03[: e ho bisogno di info!!!
ad agosto parto con la Louis Cristal, è la mia prima crociera quindi non sò niente...qualcuno conosce questa nave? ho prenotato la suite imperiale :D c'era un ottima offerta!spero che sia bella
volevo sapere ma le mance come funzionano?
L'acqua (niente vino) è considerata un extra o è compresa? anche quella in camera, perchè io bevo tanto anche di notte e non vorrei ritrovarmi un conto esorbitante a fine crociera!:confused:
secondo le vostre esperienze è consigliabile visitare Israele e Port Said da soli o è meglio andare con le escursioni organizzate dalla nave?
ciao e grazie mille a chiunque mi risponda
 
I

Italian Cruiser

Guest
La suite è un'ottima scelta... considerando che sulla Cristal le cabine standard sono piuttosto piccole.
Sull'acqua ed altre informazioni prova a fare una ricerca su questo Forum... diversi utenti hanno viaggiato con Louis, ma non sulla Cristal. Consulta anche il sito www.louiscruises.com (è anche in Italiano).
Per le escursioni trovi tante notizie utili nella sezione "Scali nel Mediterraneo" di questo Forum. Il Fai da Te in Egitto è sconsigliabile per le distanze da Il Cairo e dalle Piramidi di Gizah (Port Said è una città moderna molto poco interessante per il turista), in Israele per ragioni di sicurezza.
Buona Crociera... inusuale la scelta di una nave che parte dal Pireo ! :)
 

eli75

New member
grazie mille!!!!
temevo che non fossero consigliabili le escursioni fai da te in questi luoghi, vorrà dire che farò da sola solo Istanbul e le isole greche!
Parto da Pireo perchè prima mi faccio 1 settimana sulla costa di Atene, altrimenti sarebbe stato davvero strano??!
grazie ancora
 

AntonioValenti

New member
per quanto riguarda l'acqua troverai delle bibite e l'acqua in cabina
con di fianco anche una lista con i prezzi
le bibite in lattina circa €. 2,50 e l'acqua gasata e non a €. 1,75 litro/litro e mezzo
centesimo più centesimo meno, e lo stesso prezzo che trovi a pranzo e a cena

ciao:)
 
Ultima modifica:
Top