Re: Louis Majesty - Grecia ed Albania 9-04 / 17-04-2010
Purtroppo il tempo è poco per miei motivi di studio quindi carico davvero lentamente...
Ecco Intanto altre foto della Crociera:
Saranda e Corfu le ultime due tappe per ritornare infine....A Genova.
Si scende anche a Saranda in Tender
Penso proprio che in Albania non ci siano problemi con l'inquinamento delle coste Attraverso la cementificazione
Louis Majesty da Saranda
Ed ecco in lontananza Corfu
Ed ecco chi ci aspettava a Corfu!!
Costa Victoria!
Nel prossimo Post di foto avrò ancora foto di Victoria e Majesty messe a confronto.
Appena Possibile pubblicherò le foto che mancano ancora...e sono ancora un discreto numero per dire la verità.
Prometto anche gli interni della Majesty e purtroppo ancora alcuni segni della tragedia....
Foto della Nave che lascerò per ultime come ciliegina sulla torta....sempre che torta sia
Saluti
Purtroppo il tempo è poco per miei motivi di studio quindi carico davvero lentamente...
Ecco Intanto altre foto della Crociera:
Saranda e Corfu le ultime due tappe per ritornare infine....A Genova.
Si scende anche a Saranda in Tender
Penso proprio che in Albania non ci siano problemi con l'inquinamento delle coste Attraverso la cementificazione
Louis Majesty da Saranda
Ed ecco in lontananza Corfu
Ed ecco chi ci aspettava a Corfu!!
Costa Victoria!
Nel prossimo Post di foto avrò ancora foto di Victoria e Majesty messe a confronto.
Appena Possibile pubblicherò le foto che mancano ancora...e sono ancora un discreto numero per dire la verità.
Prometto anche gli interni della Majesty e purtroppo ancora alcuni segni della tragedia....
Foto della Nave che lascerò per ultime come ciliegina sulla torta....sempre che torta sia
Saluti