• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Luglio 2007. Un milione di clienti in un anno

Re: Luglio 2007. Un milione di clienti in un anno

VaLyUS ha detto:
conte_zio ha detto:
Mi è arrivato proprio ora il pacco in data 2 ottobre. La Costa per festeggiare ha inviato ai suoi clienti " una edizione ( cito la lettera allegata) speciale di Spumante Magnum firmata per Costa Crociere è nata dall'esperienza di Giancarlo Aneri,un perfezionista, un Maestro, cui si devonoimportanti successi nel mondo degli spumanti di prestigio. Un prodotto di grande raffinatezza, così unico da essere stato scelto anche da Presidenti della Repubblica e Autorità per celebrare i ricevimenti e gli incontri importanti."
In parole povere è il solito prosecco versione gigante. Comunque carino il pensiero....
..
..

scusa..

ti è arrivato lo spumante a casa?

Si con il corriere 20 minuti fa!

conte_zio ha detto:
Mi è arrivato proprio ora il pacco in data 2 ottobre. La Costa per festeggiare ha inviato ai suoi clienti " una edizione ( cito la lettera allegata) speciale di Spumante Magnum firmata per Costa Crociere è nata dall'esperienza di Giancarlo Aneri,un perfezionista, un Maestro, cui si devonoimportanti successi nel mondo degli spumanti di prestigio. Un prodotto di grande raffinatezza, così unico da essere stato scelto anche da Presidenti della Repubblica e Autorità per celebrare i ricevimenti e gli incontri importanti."
In parole povere è il solito prosecco versione gigante. Comunque carino il pensiero....

Cioè?? Stanno mandando lo Spumante a tutti i clienti??? o solo ai Pearl 8) 8) 8) 8) 8) :?: :?: :?:

Che bello!!! O meglio che buonooooooo :D :D :D :D :D

Miglia ha detto:
conte_zio ha detto:

Cioè?? Stanno mandando lo Spumante a tutti i clienti??? o solo ai Pearl 8) 8) 8) 8) 8) :?: :?: :?:

Che bello!!! O meglio che buonooooooo :D :D :D :D :D

Non lo so con quale criterio...io sono pearl con 29 crociere e quasi 34000 punti. MI auguro lo facciano con tutti i Costa Club... è grazie a tutti noi!
Oppure me lo hanno mandato perchè tra novembre 2007 e aprile 2008 ho cancellato ben 4 crociere con la costa e sono passato ad altre compagnie? :mrgreen:

A proposito, ecco l'Ansa di oggi:

CROCIERE: E' BRESCIANO IL MILIONESIMO CLIENTE COSTA

(ANSA) - GENOVA - E' di Brescia il cliente che lo scorso 17 luglio ha prenotato la milionesima crociera Costa dall'inizio dell'anno, un record mai raggiunto da una societa' crocieristica europea. Luca Signori (41 anni nato a Brescia), e la sua famiglia (la moglie Roberta e i figli di 7 e 2 anni), verranno festeggiati stasera a palazzo Ducale in una serata condotta da Kay Rush e che sara' conclusa da un concerto della cantante israeliana Noa. ''Con le tre navi ora in costruzione - commenta Pier Luigi Foschi, Presidente e Amministratore Delegato di Costa Crociere - raggiungeremo infatti un ulteriore storico obiettivo: un milione e mezzo di passeggeri entro il 2010''. Nei mesi di giugno, luglio e agosto, si e' registrata una crescita degli ospiti Costa del 26% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.(ANSA). MAN/TST

http://www.ansa.it/infrastrutturetraspo ... 92940.html :wink:

Non so se è il posto giusto ma allego la foto
DSCF0781.jpg

Devo dire che è un pensiero carino.... Chi sa se riservato ai soli clienti con all'attivo un bel numero di crociere!!!!
Comunque nei prossimi giorni si riuscirà a capire.... :lol:

Aggiornateci se vi arrivano bottiglie :P :D ahahahhaah

A me è arrivato il pacco ma i vicini me l'hanno rubato!!! speriamo non era quello della Costa !!!

Comunque lo spumante in foto era esposto alla reception su Victoria quest'estate.

VaLyUS ha detto:
Comunque lo spumante in foto era esposto alla reception su Victoria quest'estate.

Pensi che è proprio quello??? :mrgreen: :mrgreen: Me lo hanno lasciato perchè abito qui dove la nave fa home port? :mrgreen: :mrgreen: Non glielo ridò indietro!! :roll:

ammazza che vicini gentili!!. sarebbe interesante vedere s e arriva proprio ai clienti con tante crociere sulle spalle e che ultimamente stanno boicottando costa, come succede un pò per le compagnie telefoniche: se hai problemi con l'adsl e minacci di passare ad un'altra compagnia, risolvono subuto e s e poi passi davvero all'altra compagnia l'adsl te lo allacciano subito,s e invece devi fare un semplice trasloco aspetti mesi. io sono socia pearl con tipo 11000 e rotti punti ma non mi è arrivato ancora nulla. monitoriamo sta cosa....

ccomunque seconod me sono compersi anche i bambini non paganti, visto che si parla di PRENOTAZIONI, il bambino rientra nella prenotazione perchè uno prenota per tre o quattro persone , quindi,c ome si diceva sopra è facile arggiungere il milione se la metà nn pagano

lingoss ha detto:
A me è arrivato il pacco ma i vicini me l'hanno rubato!!! speriamo non era quello della Costa !!!

Spero che ti rendano almeno la scatola.....quella è carina!!! :mrgreen: :mrgreen: Vieni qua che te lo offro io Marco! Tanto ce n'é e lo divido volentieri!

tutti dalo zio a bere lo spumantino della costa!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

prenotiamo i dolcetti scozzesi che ho mostrato nel post e strafoghiamoci!!

conte_zio ha detto:
lingoss ha detto:

Spero che ti rendano almeno la scatola.....quella è carina!!! :mrgreen: :mrgreen: Vieni qua che te lo offro io Marco! Tanto ce n'é e lo divido volentieri!
Il ritorno del proseccaccio (uguale a quello che ti propinano in cabina o al coktail del comandante) , volentieri aspettami non berelo tutto tu ! Potrebbero mandare un buon Asti spumante , piu' o meno i costi sono quelli.

conte_zio ha detto:
Scusate se ci ritorno ma è arrivata a qualcun altro la bottiglia?
Mi sa che l'hanno mandata solo a te . Allora mi hanno rubato il catalogo Selversea ! Maledetti vicini ! :evil:

Ormai è pacifico.... Costa voleva fare il brindisi solo con il nostro conte_zio! :D :D :D