principessapam
New member
R: Lyubov Orlova. Nave fantasma alla deriva
Paola racconta dai....
Paola racconta dai....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siamo tutti qui seduti ad aspettare.
L'ultimo giorno a Dublino ho ricevuto un regalo da Patrick, il nostro barista. Una lattina di una nota marca di caffè italiano, contenente due tazzine, che erano state fatte fare appositamente per servire l'espresso ai nostri ospiti (tutti italiani).
Ancora oggi la uso tutti i giorni.
Roberto, dovrai anche tu raccontarci della tua esperienza sulla Lyubov Orlova dunque
Mi piacerebbe vedere un po' di foto di interni e le cabine. Chi inizia?
Purtroppo di quella esperienza mi è rimasto un bellissimo ricordo e poco più...
Tutte le foto digitali che avevo fatto a bordo e a terra durante le escursioni sono andate perse alcuni anni fa (scheda di memoria resettata, CD smarrito e mai più ritrovato, copia delle foto "svampata" con il disco rigido del notebook che le ospitava... non aggiungo altro...).
Così mi sono rimaste soltanto poche fotografie fatte con una vecchia macchina fotografica a pellicola. Tra le quali quella che ho postato.
L'ultimo giorno a Dublino ho ricevuto un regalo da Patrick, il nostro barista. Una lattina di una nota marca di caffè italiano, contenente due tazzine, che erano state fatte fare appositamente per servire l'espresso ai nostri ospiti (tutti italiani).
Ancora oggi la uso tutti i giorni.
ciao....mi incuriosisce sapere perchè a bordo erano tutti italiani.....per un itinerario insolito....
era stata data in charter a un'agenzia di viaggio italiana ,oppure la crociera era una parte
di un viaggio più lungo? grazie
Ma scusate, forse sarà una domanda stupida , ma come può accadere tutto questo? prima la deriva poi l'affondamento, non ci sono delle regole? e l'iquinamento?
Saluti
Venerdì scorso 8 marzo, in mattinata (ora del Canada orientale), è stato rilevato un segnale EPIRB (Emergency Position Indicating Rescue Beacon) dalla nave abbandonata e alla deriva. Che sia affondata?