Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I PANORAMI DI CAPO OVESTnoi abbiamo prenotato escursione Msc a Capo Ovest, forse la stessa
speriamo!No qs era un'altra escursione proposta e mi sembra debba essere bella ....poi ci dirai
ciao, dal sito ufficiale non e' che sei capisca molto...Massimo, con i tuoi potenti mezzi riesci a capire se il 30/08 oltre a Msc Magnifica ci sarà qualche altra nave attraccata? Grazie se puoi
30.aug | Tue | Iona | Pos.1 | 09:00 | 18:00 | Stavanger | Hellesylt | 184700 | 344,50 | Pier |
Tue | World Navigator | Pos.2 | 09:00 | 17:00 | Geiranger | Flåm | 9934 | 126,00 | Tender | |
Tue | MSC Magnifica | Måløy | 08:00 | 18:00 | Molde | Hamburg | 95128 | 293,80 | Pier 1 |
Grazieciao, dal sito ufficiale non e' che sei capisca molto...
-->https://www.nordfjordhavn.no/cruise/cruiseliste-2022/
30.aug Tue Iona Pos.1 09:00 18:00 Stavanger Hellesylt 184700 344,50 Pier Tue World Navigator Pos.2 09:00 17:00 Geiranger Flåm 9934 126,00 Tender Tue MSC Magnifica Måløy 08:00 18:00 Molde Hamburg 95128 293,80 Pier 1
l'autorità portuale di Nordfjord gestiscei porti di 3 comuni : Kinn (ex Vågsøy), Stryn e Gloppen.
Maloy, Olden .. sicuramente a Maloy e' programmata Magnifica....
Era un’escursione con Costa o siete riusciti a raggiungere in autonomia la spiaggia?Lo scorso luglio Costa Fortuna era in porto in banchina, Refviksanden è molto bella, sorprendentemente " caraibica" per certi versi
Anche io sono sulla tua stessa crociera e ho il tuo dubbio! A me piacerebbe tanto andare alla spiaggia e sto cercando di capire come fare per evitare escursioni Costa. Mi sto informando per l’autobus o eventuali navette, non so se affittare un auto onestamente!Ciao a tutti, il 22 agosto sarò a Maloy con Costa Firenze. In giro ho trovato pochissime informazioni e mi pare di capire che questa tappa sia un po' "sfigata"
Quindi vorrei evitare di buttare un giorno e trovare qualcosa interessante da fare. Che voi sappiate, c'è qualche escursione da poter fare in autonomia oppure sono costretto ad andare su quelle offerte da Costa a caro prezzo? Tra le varie opzioni c'è anche la visita al ghiacciaio Briskdal che dura 9 ore ma temo che gran parte si passano a bordo dell'autobus. Qualche consiglio? Se può essere utile vi posso elencare anche tutte le altre escursioni proposte da Costa...