Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comunque anche io sono un fanatico del soufflè al grand marnier, su Silhouette ce lo hanno fatto (male) al cioccolato, su epsressa richiesta.
la devi chiedere allo chef di bordo oppure all' aiuto maitre che te lo porta ahahahahahahahahAssolutamente sì!
Complimenti, vi invidio parecchio perchè provare la crociera su HA è un mio desiderio che non riesco ancora a soddisfare, specialmente per via degli itinerari. Ma in sostanza per ottenere un prezzo conveniente bisogna prenotare direttamente online sul sito della compagnia?
Comunque anche io sono un fanatico del soufflè al grand marnier, su Silhouette ce lo hanno fatto (male) al cioccolato, su epsressa richiesta.
la devi chiedere allo chef di bordo oppure all' aiuto maitre che te lo porta ahahahahahahahah
ragazzi ma quanto costano le bevande?
Non è che m' interressa più di tanto, io bevo solo caffè (possibilmente espresso) e acqua della caraffa, ma per mia moglie leggo che si possono acquistare card da 50$ pagando 25$ (il 15% lo si deve aggiungere ugualmente ad ogni acquisto), mi sembra uno sconto eccessivo :shock:
guarda che te lo mandata in MPVabbè questa non te la perdono, sul soufflè non si scherza!!
Mi sono scordato una cosa importante. Io nella nave ho riscontrato un fastidioso problema. A prua da ponte 5 a ponte 10 la nave vibra parecchio, e questo in qualunque condizione, ma soprattutto di notte in navigazione. Io avendo una garantita MM sono stato a prua ponte 7 Rotterdam cabina 7025 e di notte dormivo coi tappi, infatti per la prossima crociera che ho opzionato mi sono fatto mettere al centro della nave... Desiret l'hai notato anche tu..?
Comunque Cokj, io mi aspetto al rientro un'accurata comparazione con Royal e Celebrity.. mi raccomando!
la posso già fare a 3: Carnival, Royal Caribbean e Celebrity Cruises. Holland sarà la 4°E mi raccomando la prova comparativa a 3 al ritorno.. sono molto molto interessato.. uno che abbia provato queste 3 compagnie è come la fenice, se ne parla, ma nessuno sà dove sia...
guarda che te lo mandata in MP
la posso già fare a 3: Carnival, Royal Caribbean e Celebrity Cruises. Holland sarà la 4°
PS:mi hanno asseganto la cabina L5005 interna estrema prua, come al solito niente upgrade