• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

...ma la "Crociera dei crocieristi".....??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vale_s82

New member
Anche per me, saperlo con consistente anticipo sarebbe la cosa migliore!
Maggio comunque è un buon mese, ed il primo maggio è di mercoledì per cui per il ponte 1-5 maggio o 27 aprile-1 maggio servirebbero solo 2gg di ferie!
Sarebbe bello anch avere un maxi-sconto comitiva ;)

ma sono sicuro che chi organizza già sta muovendo le sue pedine...
io sarei per il ponte 27 aprile-1 maggio.. :D

RITANNA

Active member
Maggio??impossibile!!!perché si deve sempre organizzare in estate???dai cerchiamo di metterci d accordo tutti!!!non sarà facile pero' ci proviamo!!sbaglio?
...ehi Cryyy...aprile come lo vedi???...ho visto anche che c'è una che tocca Cagliari...che te ne pare?????

Uffa, ma lo fate apposta?:( Maggio, come tutti i mesi tranne agosto, è tabù per me.
Mi sento come un bimbo che deve solo guardare!:D
....ci dispiace...ma capisci anche da solo che agosto nn è fattibile!!!!!....

per noi andrebbe bene maggio , :) :) ...
per accontentare Cryyy...anche aprile...che ne dici Oliver?????

Ma guarda...avendola conosciuta mi sà che neanche si dorme!;)
ehi ragazze....ma chi è che vuole dormire??????????!!!!!!!;)

La76

New member
ehi ragazze....ma chi è che vuole dormire??????????!!!!!!!;)

A tempo debito comunicheremo il numero della cabina...ma tanto mi sà che sarà riconoscibile!
Te le ricordi le gite scolastiche al liceo?...ecco, mi sa che finiamo così!!!;)

Paquito

New member
... la vedo dura mettere d'accordo tante teste... l'arduo compito di Valerio & C. sarà decidere una data che vada bene ai più...
.. per me va bene tutto... tanto ho smesso di lavorare...hihiihii

momo

New member
A tempo debito comunicheremo il numero della cabina...ma tanto mi sà che sarà riconoscibile!

Aahahhaahhaha mi sa che siamo un pò Time-out.... il liceo è lontano... ma farebbe comunque piacere anche a me partecipare, se le condizioni lo permettereranno....

La76

New member
Aahahhaahhaha mi sa che siamo un pò Time-out.... il liceo è lontano... ma farebbe comunque piacere anche a me partecipare, se le condizioni lo permettereranno....

Guarda che io e Francy siamo giovanisssssime!(insieme facciamo solo 73 anni)
Aspetta a vederci insieme...:) :) :)

RITANNA

Active member
certo!!! l'ultima l'ho fatta ad ottobre....adesso si fanno all'inizio dell'anno...lo sapete vero???!! ;)

RITANNA

Active member
Come no!Sono passati solo 18 anni...:shock:

ma lo "spirito" c'è ancora, c'è ancora...;)

non te lo posso dire "in pubblico"...te lo dirò in privato quanti anni fa ho fatto il liceo!!!!...ma a me sembra ...ieri!!!!!!!!!!:D

La76

New member
non te lo posso dire "in pubblico"...te lo dirò in privato quanti anni fa ho fatto il liceo!!!!...ma a me sembra ...ieri!!!!!!!!!!:D

Io sono peggio oggi...è questo il grave!!!
Senza voler togliere nulla ai "giovani" qualcosa da insegnare lo abbiamo ancora anche noi...;)

momo

New member
Io sono peggio oggi...è questo il grave!!!
Senza voler togliere nulla ai "giovani" qualcosa da insegnare lo abbiamo ancora anche noi...;)

L'esperienza serve... io ne ho sei più di te, ma mi sa che insegni tu qualcosa a me, cara Laura.... ;)

La76

New member
L'esperienza serve... io ne ho sei più di te, ma mi sa che insegni tu qualcosa a me, cara Laura.... ;)

lo ammetto...sono sempre stata una gran casinista...se c'era (c'è) da divertirsi, non mi sono mai tirata indietro...però devo avere delle "spalle" giuste...e direi che qui non mancano!;)

momo

New member
lo ammetto...sono sempre stata una gran casinista...se c'era (c'è) da divertirsi, non mi sono mai tirata indietro...però devo avere delle "spalle" giuste...e direi che qui non mancano!;)

In quanto a spalle con o senza "S" non mi lamento!!! ;) e io con le casiniste ho sempre un buon feeling....;) .... ma chissà se ci potremo mai incontrare!!!

RITANNA

Active member
In quanto a spalle con o senza "S" non mi lamento!!! ;) e io con le casiniste ho sempre un buon feeling....;) .... ma chissà se ci potremo mai incontrare!!!
...ma io questa discussione allora che l'ho aperta a fare???!!!!.....ci dobbiamo incontrare!!!!!!!![smilie=birra[1].gi:

chimera76

New member
Ci sono anch'io! Fortunatamente non ho grossi problemi a decidere le ferie con il mio lavoro... mi basta anche poco anticipo! L'unico incoveniente è che vorrei prenotare Passaggio ad Est con Mediterranea a Giugno e quindi sarebbe meglio fine Aprile- primi di Maggio. Non posso farne 2 attaccate! La mia socia mi lincia! Ma la nostra crociera non me la posso perdere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.