Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'ho aperto io come ben sai, non l'ho fatto per sapere dove sia o cosa sta facendo Rodolfo, se ho sbagliato chiedo scusa, s e gli amministratori ritengono che ledano la privacy di Rodolfo lo possono chiudere.
L'ho aperto io come ben sai, non l'ho fatto per sapere dove sia o cosa sta facendo Rodolfo, se ho sbagliato chiedo scusa, s e gli amministratori ritengono che ledano la privacy di Rodolfo lo possono chiudere.
Shhhhhh un poco di tranquillità non guasta. [emoji23] [emoji23] [emoji23] Sarà stato bannato, la colpa e di Feliss.[emoji6] [emoji3] [emoji3]
Dino...giuro che io non c'entro....ho un alibi!!![]()
Sono curiosa di sapere cosa penserà Rodolfo appena leggerà questo post.....
![]()
Dino...giuro che io non c'entro....ho un alibi!!
Ciao
Dicono tutti così..........confessa, noi sappiamo che ti vuoi sbarazzare di lui, e anche il perché. [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
P.S. Onde evitare discussioni, visti alcuni precedenti, si vuole rimarcare, che sia io che Felix stiamo scherzando.[/QUOTE]
a me è questo P.S. che mi fa ridere anzi............di più [smilie=risata_03[1: [smilie=risata_03[1: [smilie=risata_03[1:
A me e a pochi altri, Rodolfo aveva confidato questo viaggio su OtS.......Ormai la notizia è svelata, e vi dirò di più: sulla mia posta elettronica mi ha mandato la foto mentre sta facendo la zip line, hai da vede: tutto gasato e motivato...! Poi ha rifatto la fila per ripetere lo sballo....Alla terza volta, l'addetto lo ha invitato gentilmente a dare spazio ai ragazzi....ho saputo che sta beatamente ai caraibi a bordo della Oasis ^_^
è una nave su cui lui ha tanto deisiderato viaggiare ed ora ha finalmente realizzato il suo sogno
farà un bel diario al ritorno
^_*
Dicono tutti così..........confessa, noi sappiamo che ti vuoi sbarazzare di lui, e anche il perché. [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
[/QUOTE]
Non ti confiderò più niente Driver...mi hai moooolto deluso...non è bello speculare così sulle sofferenze altrui....sofferenze di CUORE....specificatamente le mie....
Ebbene si....lo confesso....Rodolfo mi ha rubato la fidanzata....ma non sono stato io a farlo sparire!!!!! Giuro!!!! Lui ora è sulla Oasis a fare l'arrampicata!! Ci sono le prove!!! Gabriele ha le prove!!
Emh...Gabriele....puoi rimandarmi il tuo numero di IBAN? Ho cancellato per sbaglio l'MP dove me lo comunicavi...
Non ti confiderò più niente Driver...mi hai moooolto deluso...non è bello speculare così sulle sofferenze altrui....sofferenze di CUORE....specificatamente le mie....
Ebbene si....lo confesso....Rodolfo mi ha rubato la fidanzata....ma non sono stato io a farlo sparire!!!!! Giuro!!!! Lui ora è sulla Oasis a fare l'arrampicata!! Ci sono le prove!!! Gabriele ha le prove!!
Emh...Gabriele....puoi rimandarmi il tuo numero di IBAN? Ho cancellato per sbaglio l'MP dove me lo comunicavi...