Re: Ma secondo voi si mangia proprio bene?
... no, a mio modesto parere il cibo è molto abbondante, ma nel complesso tutt'altro che memorabile ..
Nel complesso non credo ci sia troppo da lamentarsi, perchè comunque si trovano facilmente piatti gradevoli e qualcuno anche gustoso, tuttavia certo non si mangia a livello di un buon ristorante (dove fanno da mangiare per poche decine di clienti alla volta e non per migliaia ... di qui la comprensibile differenza ...
).
Concordo che i dolci in particolare non siano granchè ... molti sono simili tra loro, con gusti 'da bustine' ... :wink:
... no, a mio modesto parere il cibo è molto abbondante, ma nel complesso tutt'altro che memorabile ..
Nel complesso non credo ci sia troppo da lamentarsi, perchè comunque si trovano facilmente piatti gradevoli e qualcuno anche gustoso, tuttavia certo non si mangia a livello di un buon ristorante (dove fanno da mangiare per poche decine di clienti alla volta e non per migliaia ... di qui la comprensibile differenza ...
).Concordo che i dolci in particolare non siano granchè ... molti sono simili tra loro, con gusti 'da bustine' ... :wink:

gni crociera ha la sua sorpresa.Vi faccio un esempio di un amico in comune che abbiamo con Essepi 2.Ha fatto con la moglie la transatlantica di novembre con la Romantica protestando sul mangiare.Dopo una pausa a Nassau ha fatto assieme a Essepi la crociera a Tierra del Fuoco,stessa nave,stesso cuoco(lo conosco dalla Tropicale:Ottimo)stesso Maitre(Lo conosco molto bene)mi ha riferito di aver mangiato bene.Io credo che ciascuna crociera é un mondo a parte.