PASQUALE70
Member
Ciao a tutti che tipo di macchina fotografica potrei comprare con una spesa di 350 euro? la vorrei buonina grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gianlusss ha detto:Ciao, se vuoi spendere meno di 350 €, puoi comprarti una semi-manuale come la P80. Te la consiglio perchè c'è l'ho e ha un zoom eccezionale unito alle modalità M-A-S-P di una reflex. Mentre se vuoi qualità migliore, ti consiglio una reflex, magari la D60 o meglio ancora la D90 con un potente obbiettivo. Però può venirti a costare un bel pò
guarda io ho la wsc-w35 da 4anni ormai,ho anche una reflex,ma un po alla volta la uso sempre meno,mi sono trovato molto bene con questa sony anche se un po antiquata rispetto al modello che piace a te,l'elettronica invecchia in fretta :lol: esteticamente sono simili ma la mia è sicuramente passata,a partire dai pixel,7.2,comunque io la comprerei subito.salva82 ha detto:non so se è la sez. giusta ma ho bisogno di un vostro consiglio per la mia crociera volevo acqistare questa digitale
cosa ne pensate? sapete indicarmene una buona?o va bene questa?
grazie
http://www.sony.it/product/dsc-w-series/dsc-w320 questo è il link della digitale che a me piace come estetica aspetto consigli