• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Magazine Crown & Anchor Society

Cokj72

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Italian Cruiser ha detto:
Buon per te e per Ensisminor.
Non credo comunque che usufruite di un trattamento particolare rispetto agli altri per via del minisito.
non lo so, provando ad effettuare una prenotazione alla fine t' indirizza sempre ad una agenzia (l' unica differenza sta nel visualizzare subito i benefit per quella data, come quando la prenoti a bordo)
ensisminor ha detto:
RCCL USA per quella di mia figlia, mi hanno inviato il numero e mi hanno detto di segnarmelo perchè le tessere non le inviano più :?:
hano veramente finito i [smilie=soldi_02[1].gif] va a finire che l' Oasis OtS non la terminano :roll: :roll: :roll: , mi comincio a spiegare per quale motivo ancora non tirano fuori le crociere per il prossimo anno ... non sanno chi farci salire sopra :roll: :roll: :roll: Sareì proprio curioso di sapere quante cabine vuote ci sono in giro in questo preciso momento :?:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Si tratterà di una politica di contenimento dei costi, comune anche ad altre compagnie.

Ensisminor, come già saprai, avere materialmente la tessera bianca del Crown & Anchor serve a poco e niente. L'essenziale è comunicare sempre il numero associativo alla prenotazione e controllare che sia stato inserito oppure inserirlo personalmente durante il check in online.

Riguardo al contenimento dei costi (invii via posta) questa è una politica comune a diverse compagnie già da anni. In passato ad esempio era possibile ricevere i cataloghi della P&O Australia... adesso li inviano solo in Australia e Nuova Zelanda. Royal Caribbean International sta semplicemente seguendo una pratica comune ad altre compagnie, diversa ad esempio da quella della sua controllata Celebrity Cruises. A proposito, avete ricevuto a casa il Calendario 2009 della Celebrity (io ne ho ben 2 copie). :wink:

Cokj... evita certe battute di spirito che risultano di pessimo gusto ed assolutamente fuori luogo.
 

Cokj72

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Italian Cruiser ha detto:
Cokj... evita certe battute di spirito che risultano di pessimo gusto ed assolutamente fuori luogo.

quale battuta di spirito è di pessimo gusto?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Quale battuta di spirito che risulta di pessimo gusto e fuori luogo ?

La tua affermazione precedente che hanno veramente finito i soldi. Che non ultimano la Oasis. Che non rendono nota la programmazione per l'estate 2010 perché non saprebbero comunque chi farci salire sopra.

Sia pure "scherzosamente" (diciamo così) hai in sostanza ipotizzato il fallimento di Royal Caribbean. Sulla base di quali elementi non si sa. Solo perché Royal Caribbean non invia più il Crown & Anchor e la tessera di associazione ? Si tratta di una semplice politica di riduzione dei costi, comune ad altre compagnie, e da queste adottata già da anni.

Mi domando se a volte tu ti renda veramente conto di quello che dici, di certe tue affermazioni.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Tanto per la cronaca, sul sito della Royal Caribbean sono state inserite alcune crociere dell'estate 2010.
Quindi qualcuno da farci salire sulle loro navi ce l'hanno! :lol:
 

Cokj72

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Italian Cruiser ha detto:
Quale battuta di spirito che risulta di pessimo gusto e fuori luogo ?

La tua affermazione precedente che hanno veramente finito i soldi. Che non ultimano la Oasis. Che non rendono nota la programmazione per l'estate 2010 perché non saprebbero comunque chi farci salire sopra.

Sia pure "scherzosamente" (diciamo così) hai in sostanza ipotizzato il fallimento di Royal Caribbean. Sulla base di quali elementi non si sa. Solo perché Royal Caribbean non invia più il Crown & Anchor e la tessera di associazione ? Si tratta di una semplice politica di riduzione dei costi, comune ad altre compagnie, e da queste adottata già da anni.

Mi domando se a volte tu ti renda veramente conto di quello che dici, di certe tue affermazioni.
Ma quale affermazioni? Mi sembra che solo tu abbia intuito nelle mie "affermazioni" (al massimo considerazioni) il fallimento di RCCL.

Prima di scrivere un altro messaggio starò molto attento ...

PS: mi sembra un pochino (ma solo un pochino) du gusto inferiore: "Mi domando se a volte tu ti renda veramente conto di quello che dici, di certe tue affermazioni."
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Sinceramente non vedo quale altra interpretazione possano avere le tue affermazioni in chiave "scherzosa" sul fatto che la compagnia avrebbe finito i soldi... più tutto il resto.

Quando ho posto la questione se tu ti renda veramente conto di quello che dici... e non mi riferisco solo a quanto hai detto in questa discussione ma in una pluralità di discussioni che sarebbe lungo elencare... mi riferivo al senso ed al tono che dai alle tue affermazioni ed all'interpretazione che si prestano. Tutto qui.
 

Cokj72

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Italian Cruiser ha detto:
Sinceramente non vedo quale altra interpretazione possano avere le tue affermazioni in chiave "scherzosa" sul fatto che la compagnia avrebbe finito i soldi... più tutto il resto.

Quando ho posto la questione se tu ti renda veramente conto di quello che dici... e non mi riferisco solo a quanto hai detto in questa discussione ma in una pluralità di discussioni che sarebbe lungo elencare... mi riferivo al senso ed al tono che dai alle tue affermazioni ed all'interpretazione che si prestano. Tutto qui.

Vabbè le crociere sono uscite :p :p andiamo a cercarne una da fare insieme :wink:
[smilie=festa_02[1].gif]
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Crociera insieme ? :?:

Impegni permettendo si può fare... sperando che mettano qualche offerta speciale (non solo Crown & Anchor) sulla Jewel of the Seas in Nord Europa... tornerei volentieri a visitare nel 2010 le Capitali Baltiche. :wink:
 

Steve74

Well-known member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Ho telefonato a RCL Genova mi hanno dato il numero di iscrizione, ma della tessera non sapevano nulla!
 

lingoss

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

Italian Cruiser ha detto:
Crociera insieme ? :?:

Impegni permettendo si può fare... sperando che mettano qualche offerta speciale (non solo Crown & Anchor) sulla Jewel of the Seas in Nord Europa... tornerei volentieri a visitare nel 2010 le Capitali Baltiche. :wink:

Bravo Italian nel 2010 pensavo anch'io alle Capitali Baltiche. Vedremo cosa sceglieremo e con che compagnia :wink: :mrgreen: :wink:
 

Cokj72

New member
Re: Magazine Crown & Anchor Society

on line c'è il nuovo numero del magazine Crown & Anchor Society inverno 2009 (e relativi vaucher)
 
Top