Silvana, bentornata, che bella sorpresa di inizio anno per il nostro forum!
Raccontaci altro della tua crociera, in particolare del clima e dell'entertainment di bordo...
Ciao grazie !!!
Che dire del clima..è una crociera invernale,quindi freddo dappertutto!!Persino in Tunisia!!!
Unico luogo leggermente + caldo è stato lo scalo di Marsiglia.persino a Palermo dove fino a pochi giorni prima era abbastanza caldo,abbiamo trovato brutto tempo!!
In conclusione,il prossimo Natale la crociera sarà ai Caraibi!!Votazione unanime..niente + crociere d'inverno al freddo!!!
Il mare mosso c'è stato la sera del 25 ..un po' di panico..bicchieri rotti sul tavolo,qualcuno che torna in cabina sbiancando..ma nel complesso è andata bene!!!Abbiamo dormito tranquillamente,e il mattino dopo stavamo tutti benissimo!!!Devo dire che sulle navi Costa il mare si sente,davvero poco,anche se era molto agitato.
A bordo gli spettacoli serali,sono stati bellissimi!!!Da non perdere,uno più bello dell'altro..
Se avete domande chiedete pure..
Appena riesco scrivo il diario!!!
Tutte le foto le sto postando su FB,perchè non ho ben capito come funziona qui!!Ho provato a inserire alcune foto,ma non le vedo..o per lo meno non ho capito dove sono state messe hehehehehe!!!!!