• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mai andato in vacanza !!!!

elfeito

New member
Certo!!!
sono tre settimane che siamo tornati dalla nostra prima crociera con MSC Poesia(istambul),e veramente a questo punto penso di non essere mai andato in vacanza fino ad esere salito su queste navi,,non avrei mai imaginato di passare una settima cosi bella,perfetta al 100% e anche per il fatto di stare su una nave che ha solo 2 mesi di vita,tutto nuovo ,tutto veramente pulitissimo,una roba pazzesca,,voglio solo ringraziare a tutti quelli che hanno fatto in modo che queste vacanze siano state cosi belle,,e poi come prima sperienza mi è sembrata bellisima!!! ciao!!
 

ro56

New member
Re: Mai andato in vacanza !!!!

Bellissima esperienza? Sono molto contenta per te, benvenuto a bordo Ro.
 

camperlaia

Member
Re: Mai andato in vacanza !!!!

Senti, "maiandatoinvacanza", visto che la Poesia l'hai imparata a memoria, perchè non ce la racconti? Qui siamo tutt'orecchi...e tutt'occhi per eventuali foto. Fai pure con comodo :wink:



campergm9zw4.gif
 

elfeito

New member
Re: Mai andato in vacanza !!!!

va benissimo,prima di tutto voglio ringraziare per come sono stato accolto,grazie veramente,e poi quello che volete sono a vosta intera disposizione,per qualche info sulla Poesia di MSC,non sono uno che capisce piu di tanto di queste cose pero' magari sull nostra esperienza di viaggio ci si puo' raccontare qualcosina,,!!!a presto,per farvi vedere qualche foto ,non ci sono problemi,,ma come si fa a caricare una foto qui? scusate e grazie mille!!
 

elfeito

New member
Re: Mai andato in vacanza !!!!

allora proviamo a vedere se funziona,le foto le ho messe sul mio sito(diventa piu' facile per me),ecco la prima e vediamo se funziona,questa è la disco S32 del "Poesia"
zebra.jpg

piano.jpg

discos32.jpg



ok !! finito !! Ciao !!!
 
Re: Mai andato in vacanza !!!!

elfeito ha detto:
allora proviamo a vedere se funziona,le foto le ho messe sul mio sito(diventa piu' facile per me),ecco la prima e vediamo se funziona,questa è la disco S32 del "Poesia"
http://delfeosoft.altervista.org/foto/discos32.jpg
e dopo anche queste:
http://delfeosoft.altervista.org/foto/moulinrouge.jpg
http://delfeosoft.altervista.org/foto/piano.jpg
http://delfeosoft.altervista.org/foto/piscine.jpg
http://delfeosoft.altervista.org/foto/p ... akolon.jpg
http://delfeosoft.altervista.org/foto/zebra.jpg

ok !! finito !! Ciao !!!
le foto non si aprono :shock: :shock: :shock: :? :?
 

elfeito

New member
Re: Mai andato in vacanza !!!!

ma sei sucuro eugenio ??,perche io o provato e si aprono bene,...non lo so proviamo a vedere qualcun altro.........se ci fa il piacere di provare ad 'aprire le foto grazie mille.....
 

elfeito

New member
Re: Mai andato in vacanza !!!!

hai ragione,,e il server che non permette di farlo,,scusate in tanto cambio l'indirizzo delle foto e le metto su un'altro mio sito....n'attimo solo......
 

camperlaia

Member
Re: Mai andato in vacanza !!!!

Belle foto :wink: Quanta gente!!
Puoi anche aprire un nuovo argomento nela sezione "Foto di navi e Crociere" e postarle lì :wink:
 

mapink

New member
Re: Mai andato in vacanza !!!!

Io tre foto le vedo e sono molto belle, ma non c'è nessuno, avevi la nave tutta per te? :wink:
 

elfeito

New member
Re: Mai andato in vacanza !!!!

Guarda sembra di si no???!!!, le foto le ho fatte verso le undici del mattino ero appena salito ,e non c'era nessuno,quindo ho certamnete avuto la nave tutta per me hai raggione !!! :D :D :D
comunque guarda dopo il ponte 13, com'era già partiti da venezia !!!
 

AlbySy

New member
Re: Mai andato in vacanza !!!!

elfeito ha detto:
... questo punto penso di non essere mai andato in vacanza ...

Devo purtroppo darti una brutta notizia ... la prossima volta che andrai in vacanza 'non su una nave' non ti sembrerà di essere in vacanza!!!.
Le navi sono delle streghe ammaliatrici che ti fanno innamorare di loro e non puoi più farne a meno ... questo forum ne è l'esempio più lampante.
 
Top