DevilCap56
Member
Circola un pò ovunque su facebook. Non mi sembra poi così "orientale"...
In effetti Princess in fondo mantiene sempre il suo stile, lo riadatta leggermente alle esigenze di mercato.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Circola un pò ovunque su facebook. Non mi sembra poi così "orientale"...
Ciao, anche io ho prenotato l'inaugurale nel mediterraneo, tuttavia ora sto cambiando idea e penso di disdire a favore di una classica crociera costa. A farmi cambiare idea è stato un insieme di cose, sia il fatto di dovermi organizzare per conto mio per il parcheggio non essendoci parcheggi convenzionati all'interno del porto, sia l'aspetto prettamente americano su cui si basa la logistica della nave. Pur parlando bene inglese vorrei essere coccolata durante la vacanza, non esaurirmi nella vana speranza di tradurre menu (per quanto si parli bene l'inglese tradurre menu è complicato, ci sono volte che nemmeno i menu scritti in italiano capisco) oppure impazzire per cercare di capire e di farmi capire.
Inoltre ho paura che si mangi da schifo, anche su Royal avevo da ridire sul cibo, immagino che su princess sia peggio.
Dunque in attesa di decidere se effettivamente disdire la crociera con majestic o no stavo vedendo in rete qualche esperienza di chi ha già preso questa compagnia...e volevo anche capire se gli italiani saranno solo 4 gatti. Dato che ti vedo informato, sapresti darmi qualche informazione?
Bravi! Speriamo abbiano risolto le magagne delle due sorelle precedenti. Certo che comunque per un brand premium sembra bella "densa" 3560 passeggeri su 143.000t (dati wikipedia, non ho verificato di persona). Quanto crew avrà?
Fede
No ce ne sono diverse, quella inaugurale che fai tu, poi 5 giorni da/a Civitavecchia (quella che volevo fare io) e poi crociere di 7 giorni fino a metà maggio (quindi circa 6 in tutto) che combinano e fanno diventare da 14 21 e 28 giorni. Poi parte per l'oriente....Penso che a parte il vernissage con partenza il 31 che faro', ci saranno due sole crociere nel Mediterraneo prima del posizionamento in Oriente.