Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si, quello che è successo anche dalle mie parti!! si è passato dal freddo (10°, sententendo le vostre temperature non oserei dire freddo) a 20° nel giro di poche ore.....Magellano ha detto:Mi ha particolarmente incuriosito, in questi giorni, il repentino cambio di temperature. Non mi intendo di meteorologia ma è veramente un fenomeno che sembra strano. Da me in Toscana in 24 ore siamo passati da -9C° a 16°C in pieno giorno.
Rodolfo ha detto:O non ci sale mai più, come dici tu, o con un battesimo del genere è pronto a qualsiasi avventura.
Magellano ha detto:Mi ha particolarmente incuriosito, in questi giorni, il repentino cambio di temperature. Non mi intendo di meteorologia ma è veramente un fenomeno che sembra strano. Da me in Toscana in 24 ore siamo passati da -9C° a 16°C in pieno giorno.
Rodolfo ha detto:Ieri 24 dicembre, il porto di Malaga è stato praticamente chiuso al traffico per le avverse condimeteo; fortissime precipitazioni e venti impetuosi hanno tenuto agli ormeggi Queen Victoria, Aurora e Island Escape.
Giovanni84 ha detto:Qui a Palermo sembra di essere a Maggio invece che a Natale...........Oggi 26 gradi :shock: :!:
Avete visto i servizi ai telegiornali della spiaggia di Mondello con tutta la gente che faceva il bagno................ :?:
estiarte ha detto:a proposito di mal tempo, ho trovato questa foto della carnival triumph..
il sito è
http://www.encyclopedia-titanica.org/di ... 1081013023
ciao red...anche a me piace tanto la marina,chissa prima o poi.....,avevo chiesto se qualcuno sara' a bordo ma in questi giorni non nella tua crociera,mi ero accorto anch'io dello stravolgimento dell'itinerario causa maltempo,ha saltato casablanca e lanzarote,poi tornando a saltato madeira per fare scalo a lanzarote e adesso sembra che sempre tornando faccia scalo a casablanca .ciao.RedArrows ha detto:per Sandro 09
sono da poco sbarcato dalla Costa Marina del tour "Le Isole dell'Atlantico", 6 Dic. - 20 Dic., e posso dirti che ho fatto una piacevole crociera, solo a Marsiglia abbiamo ritardato la partenza di un ora e mezza per il meteo, poi dopo la partenza appena andati al secondo turno di cena prima di ordinare abbiamo avuto due onde anomale e i tavoli del ristorante si sono sparecchiati... siceramente, per me è stato una specie di divertimento, per altri penso di no.
Adesso da quando siamo tornati sto seguendo ogni tanto il giro che sta facendo adesso la "Marina" e mi sembra di capire che è stato stravolto l'itinerario, qualcuno ha le ideee chiare del giro che ha fatto dopo aver saltato Casablanca e Lanzarote?
P.S.: Comunque per me la "Marina" è una bella nave, peccato che... si è troppo permissivi per il fumo a bordo!