T
tano
Guest
Grazie Bridge e Rodolfo per le precisioni che sono interesantissime, anche per la foto.
Ottima notizia per RCCL, meno per Costa ed MSC.
Un saluto.
Ottima notizia per RCCL, meno per Costa ed MSC.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tornando al discorso ruggine c'è da precisare che si forma, più che sulle saldature che vengono verniciate dopo uniformemente, in quegli angoli dove ci sono imbullonature e punti di discontinuità utili alla manutenzione della nave..se l'imbullonatura venisse verniciata sarebbe impossibile poi fare manutenzione...è un piccolo scotto da pagare del tutto calcolato...
tornando al discorso ruggine c'è da precisare che si forma, più che sulle saldature che vengono verniciate dopo uniformemente, in quegli angoli dove ci sono imbullonature e punti di discontinuità utili alla manutenzione della nave..se l'imbullonatura venisse verniciata sarebbe impossibile poi fare manutenzione...è un piccolo scotto da pagare del tutto calcolato...
tornando al discorso ruggine c'è da precisare che si forma, più che sulle saldature che vengono verniciate dopo uniformemente, in quegli angoli dove ci sono imbullonature e punti di discontinuità utili alla manutenzione della nave..se l'imbullonatura venisse verniciata sarebbe impossibile poi fare manutenzione...è un piccolo scotto da pagare del tutto calcolato...
scusa avevo capito male io, nel primo post non avevo notato tutte queste precisazioni..ma solo un "precisamo", che a questo punto direi precisava ben poco. Grazie per le successive delucidazioni, ora e' chiaro....che concordi che sulle saldature si forma la ruggine, e che i bulloni in acciaio inossidabile non fanno la ruggine, e che la pittura sui bulloni non esclude la manutenzione e serve a prtotezione.
L'importante e' capirsi.
Quanto terribile e bello il mare, Tano...Tra fine ottobre e inizio novembre la bella Luminosa va in manutenzione!