John_Paul_Jones
New member
be si la nave sembra molto bella, ma non ha un po' troppi anni...o sbaglio?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
John_Paul_Jones ha detto:be si la nave sembra molto bella, ma non ha un po' troppi anni...o sbaglio?
NicolaFank ha detto:E' stata la nave che ha ricevuto il maggior numero di premi soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
o la disponibilità di buone bistecche ed hamburger al ristorante (americani ...)

Che peccato....faceva crociere molto belle e i prezzi erano molto interessanti.Zauk ha detto:Ho appreso che la nave in questione è stata ufficialmente venduta da parte della NCL ad un compratore per ora sconosciuto.
Il comunicato trasmesso dal loro sito è il seguente:
NCL announces farewell season of Marco Polo - Ship to sail under the Orient Lines brand until March 2008
Wiesbaden, June 04, 2007 - NCL Corporation today announced the sale of Marco Polo, from its Orient Lines brand effective March 23, 2008. Marco Polo's final cruise will be the Atlantic crossing from Rio de Janeiro to Lisbon, Portugal on March 2, 2008.
Le prossime crociere saranno quindi le ultime della oramai quasi defunta Orient Lines ...![]()

avendo avuto dei problemi con una tempesta [smilie=vocine_02[1:Gli itinerari sono tutti estremamente interessanti. Pensa che ho prenotato una crociera in Islanda.
Ma date le pessime recensioni penso di disdirla. E' una nave anziana, recentemente ha subito un parziale refit ma sembra veramente obsoleta.