Norby
New member
buongiorno e grazie 1000 a tutti gli appassionati crocieristi che seguono il mio racconto. oggi vorrei parlarvi un po' dell'intrattenimento a bordo della Getaway. questo è una parte della crociera per me molto importante. e anche per questo che ultimamante scelgo sempre più spesso navi americane per le mie vacanze. durante questa crociera c'erano ben due produzioni Broadway di altissimo livello a bordo: il bellissimo spettacolo di ballo "Burn the floor" (durata 60 minuti) e lo spettacolare musical "Million Dollar Quartett" che racconta la sessione di registrazione del 4 dicembre 1956 con le star Elvis Presley, Johnny Cash, Carl Perkins e Jerry Lee Lewis (durata 90 minuti). Le altre sere il Getaway Theatre offriva classici spettacoli come ci sono anche su altre compagnie crocieristiche. Un'altra chicca era lo "Syd Norman's Pour House", un pub con musica dal vivo e cantanti americani veramente eccezionali! Niente male anche le serate dello "Howl at the Moon", una specie di duello di cantanti al pianoforte. come avrete capito, ogni sera c'era qualcosa di nuovo da scoprire!