• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Marinai in ospedale: Allarme sulla MSC Armonia

DrPianale

Co-Fondatore
Marinai in ospedale
allarme sulla nave da crociera

VENEZIA. Allerta in porto per la Msc Armonia la nave che domani parte da Venezia per la crociera di Pasqua in Grecia.

http://nuovavenezia.gelocal.it/cron...pedale-allarme-sulla-nave-da-crociera-4003385

L'autorità sanitaria marittima sta procedendo alle operazioni di controllo della nave, in collaborazione anche con un esperto in malattie infettive, dopo che a Trieste 23 marinai dell'equipaggio mercoledì sono stati ricoverati in ospedale per sospetta scabbia.

La nave era a Trieste per il rimessaggio quando parte dell'equipaggio ha iniziato ad avere dei problemi sanitari. Portati in ospedale sono stati trattati come casi di sospetta scabbia. Comunque già mercoledì sera erano stati dimessi. Ma per precauzione il capitano dell'Armonia non li ha voluti a bordo.

Alla fine la nave è arrivata alla stazione marittima di Santa Marta dove immediatamente l'autorità sanitaria marittima ha provveduto alle operazioni di controllo e di prevenzione.

La stessa Capitaneria di Porto di Venezia conferma che non ci sono intoppi e che venerdì la nave salperà regolarmente alla volta dell'Egeo.

21 aprile 2011
 
L

lia68

Guest
...scabbia???? Ma avevano fatto la crociera precedente della nave o si stavano imbarcando? Se erano già a bordo è grave.....
 

Comax

Active member
Strana questa notizia ... il 21 aprile la MSC Armonia sarebbe dovuta essere a Kotor e non a Trieste, solo oggi 22 aprile è a Venezia. E' tornata a Venezia dal sud America lo scorso primo aprile.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ieri mattina 21 aprile, ore 08.02 banchina Isonzo.

DSCF2537.jpg
 
Top