Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
aspettiamo il seguito....
io volevo salire il giorno in cui tu scendevi
poi non ho potuto prenotare per
problemi di salute in famiglia...
e ogni giorno in cui passavo davanti a
civitavecchia scendeva qualche lacrima
specialmente il 18 aprile
Un po' di invidia per il Compass in italiano, però voi eravate ben in 80, noi solo 4, un po' pochini per meritarci la traduzione.
Complimenti per il diario, interessantissimo e bello.
Ho una domanda da farti: si balla la sera a bordo delle navi della Royal? Intendo il liscio e il latino, no la musica da discoteca. Dal programma di bordo mi è sembrato di sì ma volevo conferma. Le navi della Royal sono bellissime e ci sto facendo un pensierino per il futuro.
Complimenti per il diario, interessantissimo e bello.
Ho una domanda da farti: si balla la sera a bordo delle navi della Royal? Intendo il liscio e il latino, no la musica da discoteca. Dal programma di bordo mi è sembrato di sì ma volevo conferma. Le navi della Royal sono bellissime e ci sto facendo un pensierino per il futuro.
Grazieee Oliver, mi stai anticipando il sogno di agosto! ;-)
Ciao Oliver, innanzitutto ti voglio fare i complimenti per il diario, molto bello e interessante! Se non ti dà fastidio vorrei che rispondessi a una domanda, dato che anch'io farò una crociera sulla Mariner Of The Seas a Giugno. Ho cercato ovunque ma non sono riuscita a trovare questa informazione: sulla nave è possibile acquistare pacchetti di bevande alcoliche tipo cocktail, aperitivi, liquori e cose del genere? Ho visto che si può comprare il pacchetto vini, il pacchetto birre, ecc ecc, ma non ho trovato nulla che permetta di pagare un TOT e bere qualcosa di alcolico che non sia vino o birra. Grazie