• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mariner of The Seas, 15 Luglio 2012 - Genova

Mah... l'unico aspetto di questo post che non ha niente di "innovativo" sono le foto di Laura....perchè? Perchè sono sempre belle come in passato...grazie all'ottima capacità di cogliere gli "aspetti essenziali" delle cose...e quindi alla tutt'altro che scontata capacità di saperli rappresentare..Brava Laura.

Grazie...troppo buono!:p

Sulla nave: che dire, complimenti a Royal. Una compagnia che non si spaventa nel "sovvertire" aspetti tradizionali delle navi, e che propone veramente cose nuove (e di successo) nel mondo delle crociere (a partire dalla promenade).
La Mariner è una bella nave, forse un pò lontana in alcuni aspetti dai miei gusti personali, ma ciò non toglie che sia un "gioiello".
Ci salirei al volo domani stesso per una crociera.
Le cose che mi hanno colpito di più: sicuramente il ristorante "multilevel", come piace a me.
La zona piscine mi sembra molto ben costruita e curata nell'estetica.
Belli anche i richiami ai "velieri" in alcuni locali comuni, e belle cabine.
Ho notato qualche "angolo farcusiano" che non mi ha particolarmente entusiasmato, ma nel complesso è una nave di "classe".

Grazie per questo bel contributo. Stà Royal mi stuzzica.

Un saluto

Condivido la tua analisi...aggiungo solo che anche dove si avvicina un po' più al pacchiano, mi spiace un po' dirlo, ma rimane sempre anni luce più elegante di Farcus...non c'è proprio paragone.

Stuzzica questa Royal, eccome se stuzzica!;)

A me questa Royal ha stuzzicato così tanto che mi ha convinto (a dire il vero da più di un anno) a imbarcarmi proprio su Mariner tra un paio di settimane.
Grazie mille per le foto :D

Lauraaaaa ci siamo dimenticati di ricordare ad Herminia che alcuni pezzi della nave sono in resina e non in plastica!!!!!;)

Ultima modifica:
A me questa Royal ha stuzzicato così tanto che mi ha convinto (a dire il vero da più di un anno) a imbarcarmi proprio su Mariner tra un paio di settimane.
Grazie mille per le foto :D

Di nulla...buona crociera...divertiti anche per noi...sigh![smilie=triste_05[1:

[QUOTE="bonavia.paolo, post: 474442, member: 9829"]Lauraaaaa ci siamo dimenticati di ricordare ad Herminia che alcuni pezzi della nave sono in resina e non in plastica!!!!!;)[/QUOTE]

ssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ma dico?Sei [smilie=ma_sei_fuor:

guarda che qui, Valerio, il [smilie=re_02[1].gi: se sà tutte quelle che abbiamo combinato non ci manda più a visitare le navi...[smilie=risata_09[1:

...ragazzi Lorenzo mi ha chiamato subito per raccontarmi della bella sorpresa......dice che vi ha visto dalla palestra ha mollato la moglie, io penso che i nostri partner prima o poi chiamano la neuro, e vi ha raggiunti....era felicissimo.....

eh si, Lia, era stracontento. Non sapeva nulla della nostra visita e quando ci ha visti non credeva ai suoi occhi!!!

Chi ha parlato? Chi ha nominato la plastica? [smilie=incredulo[1:

...ragazzi Lorenzo mi ha chiamato subito per raccontarmi della bella sorpresa......dice che vi ha visto dalla palestra ha mollato la moglie, io penso che i nostri partner prima o poi chiamano la neuro, e vi ha raggiunti....era felicissimo.....

...effettivamente!Ma la cosa più bella e che io, finora, tutti gli iscritti al forum che ho conosciuto sono persone splendide...solo fortuna?No, non credo ;)

Chi ha parlato? Chi ha nominato la plastica? [smilie=incredulo[1:[/QUOTE]

Cara, eravamo sulla Mariner, non sulla "Santa Vic" dove il marmo è ancora di marmo, il legno di legno, ecc...[smilie=bandiera_bi:

[QUOTE="bonavia.paolo, post: 474766, member: 10582"]sono io... ma volevo imitare... Mario.. ;)

[smilie=vocine_02[1: Sì sì..."volevi imitare Mario"...io non ho mica ancora capito chi dei due è peggio...nel dubbio direi tutti

e due![smilie=risata_09[1:

Buongiorno carissimi!
Mi associo anch'io alle impressione espresse dagli amici presenti alla visita.

Ti ho pensata tanto Loredana; e' stata grazie al tuo diario e alle foto che hai postato, che ho messo gli occhi su questa nave

Idem per me, cara Loredana perchè sei stata proprio tu a farmi innamorare subito di questa nave con le tue foto fantastiche!!!!:D
E' stata una giornata bellissima in compagnia di persone stupende, abbiamo tentato di rimanere a bordo ma non c'è stato nulla da fare, i cattivoni ci hanno fatto scendere!!!:mad:
Speravo tanto di poterci salire il prossimo anno ma , ahimè, sembra che partirà dal Texas!! Io continuo a sperarci e nel frattempo mi tengo questo magnifico ricordo!! :D
Un grazie enorme anche a te e un caro saluto
Marina[smilie=grazie[1].g:

sn senza parole è stupenda...belle foto.noi andremo 11 agosto meditterraneo occidentale partenza da civitavecchia.nn vedo l'ora hai dei consigli?

Grazie a tutti dei complimenti!;)

Meritatissimi!! Sono belle foto, equilibrate, con i colori non saturi, ben 'distribuite' anche loro..
Stai diventando una professionista, esperta foto navi di Crocieristi.it!!

Probabilmente per capirla andrebbe "vissuta" un po' più di 4 ore...però mi ha fatto un ottima impressione.
Sinceramente l'ho trovata bella e lussuosa (le moquette ad esempio sono molto morbide ed è bellissima la sensazione nel camminarci sopra).
Riesce ad essere, a differenza di Costa, elegante anche nei dettagli un po' più "trash"...per intenderci sono molto più belli i mostri della Royal di quelli di Farcus!;)
E' una nave luminosa e fresca, mai pesante...e, nonostante le dimensioni, aperta al mare.
Forse l'unica cosa che le manca è una piscina a poppa un po' più aperta...ma di contro, rispetto a Costa, ha degli idromassaggi fantastici.
A me forse l'unica cosa che non piace più di tanto, ma è un fattore puramente estetico, è la sua poppa...rende la sua linea un po' pesante...ma è un dettaglio ai fini della crociera irrilevante.

MI sono fatto la stessa idea.. ;)

ssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ma dico?Sei [smilie=ma_sei_fuor:

guarda che qui, Valerio, il [smilie=re_02[1].gi: se sà tutte quelle che abbiamo combinato non ci manda più a visitare le navi...[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

Ma come?? Non vi si può lasciare soli che..

...effettivamente!Ma la cosa più bella e che io, finora, tutti gli iscritti al forum che ho conosciuto sono persone splendide...solo fortuna?No, non credo ;)

Neanche io.. ;)

Cara, eravamo sulla Mariner, non sulla "Santa Vic" dove il marmo è ancora di marmo, il legno di legno, ecc...[smilie=bandiera_bi:
[/QUOTE]

Non nominiamo VIC invano!!! [smilie=furiosa[1].:

:) :) :) :)

Un salutone!!!
Manlio

Meritatissimi!! Sono belle foto, equilibrate, con i colori non saturi, ben 'distribuite' anche loro..
Stai diventando una professionista, esperta foto navi di Crocieristi.it!!

Grazie Manlio...anche se è un po' esagerato come complimento, stasera lo accetto...mi serve!

Ma come?? Non vi si può lasciare soli che..

...effettivamente...comunque noi seguivamo la nostra guida, quella di bianco vestita...non dico altro che è meglio!;)
Siamo stati bravi dai...non ci hanno rimproverato in fondo...non ci avranno visto?:p

Non nominiamo VIC invano!!! [smilie=furiosa[1].:

:) :) :) :)

Effettivamente non si possono paragonare...però la plastica, sulla Mariner, l'hanno usata bene!:) :) :)

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum, sono lulli15, ho prenotato per il 19/08 una crociera regalo per la mia mamma sulla Mariner of the seas con partenza da Genova e avrei alcune domande da farvi..... qualcuno di voi ha già fatto crociera su una nave royal?
grazie
lulli15

Ciao Lulli e benvenuta nel forum! Nel caso tu non l'avessi fatto ti invito a presentarti nell'apposita sezione qui: http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/35-Il-mio-primo-messaggio
Per quanto riguarda invece la tua richiesta sulle navi Royal, qui non sei nel posto giusto.
Visita pure l'apposita sezione su Royal Carribean qui: http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/49-Royal-Caribbean-International
Vedrai che di persone che hanno viaggiato con questa compagnia ce ne sono un sacco.. ;)
Nel caso tu volessi leggere qualche esperienza a bordo, qui ci sono i diari di viaggio sulle navi Royal : http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/176-Royal-Caribbean-International

mi mancava anche a me questo post, chiaramente letto con piacere e felice di aver rivisto questa bellissima nave, complimenti a tutti Voi !

grazie a voi per l'attenzione!è stata una bellissima giornata, bella la nave ma soprattutto splendida l'occasione di conoscersi ;)