La76
Active member
Mah... l'unico aspetto di questo post che non ha niente di "innovativo" sono le foto di Laura....perchè? Perchè sono sempre belle come in passato...grazie all'ottima capacità di cogliere gli "aspetti essenziali" delle cose...e quindi alla tutt'altro che scontata capacità di saperli rappresentare..Brava Laura.
Grazie...troppo buono!
Sulla nave: che dire, complimenti a Royal. Una compagnia che non si spaventa nel "sovvertire" aspetti tradizionali delle navi, e che propone veramente cose nuove (e di successo) nel mondo delle crociere (a partire dalla promenade).
La Mariner è una bella nave, forse un pò lontana in alcuni aspetti dai miei gusti personali, ma ciò non toglie che sia un "gioiello".
Ci salirei al volo domani stesso per una crociera.
Le cose che mi hanno colpito di più: sicuramente il ristorante "multilevel", come piace a me.
La zona piscine mi sembra molto ben costruita e curata nell'estetica.
Belli anche i richiami ai "velieri" in alcuni locali comuni, e belle cabine.
Ho notato qualche "angolo farcusiano" che non mi ha particolarmente entusiasmato, ma nel complesso è una nave di "classe".
Grazie per questo bel contributo. Stà Royal mi stuzzica.
Un saluto
Condivido la tua analisi...aggiungo solo che anche dove si avvicina un po' più al pacchiano, mi spiace un po' dirlo, ma rimane sempre anni luce più elegante di Farcus...non c'è proprio paragone.
Stuzzica questa Royal, eccome se stuzzica!