cuochina
Well-known member
Ciao!
Eccomi qui a pubblicare il mio primo diario di crociera!
Questa è stata la nostra ottava crociera, la seconda con Royal e la prima organizzata con degli amici conosciuti in crociera! Ancora prima di iniziare a raccontare la nostra settimana, ringrazio i nostri "amici crocieristi" per la loro compagnia, simpatia e per avere reso questa vacanza ancora più speciale!
E ringrazio anche tutti i crocieristi del forum, le informazioni che si trovano qui sono sempre preziose e fondamentali!
Eccomi qui a pubblicare il mio primo diario di crociera!
Questa è stata la nostra ottava crociera, la seconda con Royal e la prima organizzata con degli amici conosciuti in crociera! Ancora prima di iniziare a raccontare la nostra settimana, ringrazio i nostri "amici crocieristi" per la loro compagnia, simpatia e per avere reso questa vacanza ancora più speciale!
E ringrazio anche tutti i crocieristi del forum, le informazioni che si trovano qui sono sempre preziose e fondamentali!

Ho molto apprezzato le decorazioni di Britto sul ponte piscine; il maxi schermo non l'ho considerato molto, anche perchè in genere eravamo ammollo nell'idromassaggio del solarium. Alcune sere hanno proiettato dei film, in particolare l'ultima facevamo "La stanza del figlio", bellissimo film per carità ma secondo me poco adatto alla situazione.