Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma che bel diario, i miei complimenti !
Settimo ed ultimo giorno, venerdì 17.
Risveglio tranquillo, non ci sono posti da visitare se non la nave stessa: è l'ultimo giorno e sarà solo navigazione!
Addio Mariner Of The Seas, sabato 18.
Sveglia prestissimo, colazione, raduno ponte 3 al teatro del ghiaccio e poi sbarco, con recupero immediato del bagaglio e trasporto sino all'auto per il ritorno alla vita normale.
Non mi vergogno a dire che la lacrimuccia è scesa sia a me che a mia moglie e non mi era mai successo prima di dispiacermi così tanto alla fine di una vacanza!
Un viaggio bellissimo, nella semplicità dei luoghi toccati, "condito" da persone squisite, su di una nave davvero bella e ben strutturata al suo interno.
Voto totale alla nave: 9
Voto ai luoghi visitati: 8
Voto agli amici croceristi e non conosciuti: 10!!!
Ancora un saluto a Walter, Milena, Felice, Monica, Alessia, Riccardo, Claudia, Tonia, Nino e tutti coloro che hanno lavorato per trasformare una crociera in un sogno!
Grazie a tutti per l'attenzione, sperando di non avervi conciliato il sonno.
degna conclusione di una bella, anzi ottima vacanza.
dai .... che è già ora di pensare alla prossima ....
p.s.
un pensiero ed un saluto anche a chi si è trovato male durante la tua stessa crociera........
bel diario!grazie per aver condiviso le tue emozioni per questa bellissima crociera!
Addio Mariner Of The Seas, sabato 18.
Sveglia prestissimo, colazione, raduno ponte 3 al teatro del ghiaccio e poi sbarco, con recupero immediato del bagaglio e trasporto sino all'auto per il ritorno alla vita normale.
Non mi vergogno a dire che la lacrimuccia è scesa sia a me che a mia moglie e non mi era mai successo prima di dispiacermi così tanto alla fine di una vacanza!
Un viaggio bellissimo, nella semplicità dei luoghi toccati, "condito" da persone squisite, su di una nave davvero bella e ben strutturata al suo interno.
Voto totale alla nave: 9
Voto ai luoghi visitati: 8
Voto agli amici croceristi e non conosciuti: 10!!!
Ancora un saluto a Walter, Milena, Felice, Monica, Alessia, Riccardo, Claudia, Tonia, Nino e tutti coloro che hanno lavorato per trasformare una crociera in un sogno!
Grazie a tutti per l'attenzione, sperando di non avervi conciliato il sonno.