• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mario Martini da Costa a MSC

Vergognoso... e poi fanno la pubblicità: perchè gentleman quando puoi dire cavaliere? no per essere corretti dovranno dire: perchè dire gentleman quando puoì dire Ritter,騎士 ecc
 
Non possiamo di certo escludere un gioco al rilancio tra Costa ed Msc... vinto da Msc.
Tutto è possibile.
Ripeto: di sicuro non è stato cacciato.
E di sicuro è uomo molto conosciuto e benvoluto da Onorato... che lo ha portato in Msc. .. come suo consulente strategico.
 
Continuo a pensare che ci siano molti modi di essere "cacciati"............alcuni più eleganti
come promuovere Foschi a Singapore............dopo pochi mesi ,se n'è andato da solo............

Ovviamente solo pensieri di chi questi signori li ha visti solo in foto e ben poco ne può sapere;)
 
Su Foschi. .. ti do ragione... è stato accompagnato alla meritata pensione dopo un anno a Singapore ed una corposetta buonuscita....
Diciamo che in Costa si vociferava già in merito alla sua uscita. ..Concordia ha accelerato tutto.
 
sergio non sarai mica razzista!!

No, assolutamente, ma semplicemente mi sforzo di conoscere i popoli e per quanto mi risulta non credo che siano proprio tutti uguali anche se vorrebbero farci credere che non ci sono differenze. A me sembra, invece, che le differenze ci sono e come, queste differenze col processo di globalizzazione in corso si attenueranno ma non tutto d'un tratto, ci vuole tempo ma nel frattempo a mio modesto avviso forse sarebbe meglio, per evitare equivoci, non ignorare le caratteristiche e peculiarità di ciascun popolo.
Tutto qui e mi si scusi l'O.T ma un chiarimento dovevo darlo.
Ciao.
Fan
 
Se io fossi un nuovo A.D di una grossa società, vorrei vicino come stretti collaboratori persone che già conosco, con cui ho già lavorato e di cui mi possa fidare e quindi non trovo così strana la notizia di nuovi transiti da Costa a MSC, anzi la trovo una conseguenza naturale degli eventi che avrà ancora seguiti vedrete... E' tutto Normalissimo a mio avviso... La domanda è chi avrà ragione alla fine MSC o Costa? Staremo a vedere.
 
Top