antomax
New member
il_Generale_71 ha detto:Per raggiungere il centro città ti consiglio un taxi. La spesa nel 2005 era di 5€.mirko ha detto:Scusa Generale, come faccio ad arrivare in centro adl porto!
Visto che vorrei girare senza acquistare l'escursione.
Ti ringrazio in anticipo per l'informazione.
dal porto al centro con il taxi abbiamo pagato € 7,00 totale per 4 persone (7 nov. 2009) ............ cmq al ritorno abbiamo fatto una passeggiata a piedi e abbiamo impegato 10/15 minuti :wink:
Aggiungo che all'epoca del mio viaggio questa escursione veniva offerta con durata di mezza giornata o giornata intera con pranzo.il_Generale_71 ha detto:Aggiungo che l'escursione lung[quote="il_Generale_71":1go1usa6]Piacevole l'escursione a Dalyan e Kaunos... ma gradevole anche un giro per il centro di Marmaris.
Ho apprezzato la prima opzione proprio perchè mi ha consentito nel pomeriggio una passeggiata per il centro di Marmaris.[/quote:1go1usa6]
è rimasta la stessa e anche noi abbiamo optato per la prima :wink:
MaryLuu ha detto:Io ho trovato l'escursione alle tombe rupestri molto suggestiva. Il giro in barca tra i canneti, la ricerca delle tartarughe Caretta Caretta e la visita di Caunos davvero magnifiche. Anche il pranzo turco non è stato male come pensavo. Nel pomeriggio ho avuto il tempo di visitare anche la bellissima Marmaris. Insomma secondo me è stata una bellissima escursione.
noi siamo riusciti a fotografare e addirittura prendere in mano una grossa tartaruga Caretta Caretta :mrgreen:
Ultima modifica da un moderatore: