Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il traghetto che porta a Pointe du Bout quanto dista dalla nave?
All'arrivo a Pointe è subito vicino una bella spiaggia oppure bisogna recarsi in taxi?
Saremmo interessati a Anse a L'Anne
grazie
ciao
appena sceso da Luminosa
i taxi sono molto cari e non trattano pi prezzi(se non di pochi €)...noi..in gruppo abbiamo visto il giardino botanico e una distilleria di rum (300 € x il taxi da dividere in 9\10 persone + entrata 10 €)..poi spiaggetta con traghetto dal porto,le trois ilets(20 minuti a piedi dalla nave)costo 10 € a\r ..durata circa 4 ore
tieni presente che c'è parecchio traffico per le strade...la spiaggia carina ma dopo aver visitato le precedenti(virgin gorda e antigua in primis ) non è nulla di che....di ritorno dalla distilleria il taxi ci ha lasciato all'imbarco del ferry....
Buona giornata
A mio figlio interesserebbe la istilleria di Rum, anche perchè ne vorrebbe comprare una bottiglia. sai se nella distilleria ne vendono. Sai se poi si può portare in Italia ne bagaglio da stiva? Per caso qualcuno sa in quali isole si può anche vedere una fabbrica di sigari, per comprarne, ammesso che ci sia?. Grazie delle risposte.
Il Rum lo trovi dovunque anche a Guadaloupe (ci fa l'escursione la costa), io l'ho comprato a Sain Marteen (appena scesi dalla nave nei chioschetti ti fanno assaggiare di tutto), ovviamente tolto appena salita in nave, consegnato l'ultimo giorno, per ovvi motivi l'ho messo avvolto nei vestini nel bagaglio da stiva e..... è arrivato sano e salvo in italia.
La fabbrica di sigari è a La Romana io ci sono andata per conto mio anni fa, ci va anche l'escursione costa.
A La romana, sicuramente sì, nel centro ci sono anche i banchetti dove puoi vedere come lí fanno. Ti consiglio però di acquistarli nei negozi. Da inesperta lí ho acquistati nelle bancarelle e poi a casa, mi hanno detto che non erano buoni.Grazie per la risposta. Sai se nei vari negozietti delle isole vendono anche i sigari? non volevo andare addirittura alla fabbrica di sigari, per non perdere il mare. Grazie, ciao
Ciao, a Martinica vorrei andare ai Giardini di Balata la mattina (va bene con il bus) e poi il pomeriggio andare a Sainte-Anne. Il taxi dal porto per andare a Sainte-Anne lo trovo facilmente anche nel pomeriggio o si trovano solo al momento dell'attracco della nave? Trovo anche taxi per solo 4 persone (ho sempre visto parlare di taxi per 6 o 9/10 persone)? Visto che già non sono economici, non vorrei dover pagare per 6 anche se siamo in 4!
i taxi ci sono sempre, due file, una per la città una per i giri dell'isola. io nel 2012 ho fatto un bel giro di due ore e mezzo concordate (che sono diventate tre e un quarto) foresta pluviale chiesa di notre dame, le morne rouge e sbucata a ST. pierre per poi tornare a Fort de France per 120 euro (ed eravamo 4 su una macchina da 4)
Ciao, grazie molte per questa informazione!!! Per me questo forum è veramente molto utile e rassicurante!!!!
Crociera transatlantica, arrivata infra-settimana. Scesa dalla nave ho provato a contrattare con taxi (ma la spiaggia scelta anse noire ed anse Dufour mi dicono essere distanti e quindi non proponibile), .