• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MCV124; richiesta di chiarimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rodolfo

Super Moderatore
Per la prima volta la domanda la rivolgiamo noi ad un utente, utilizzando questo argomento.

MCV124, come già richiesto in altra sezione, "Avaria al Motore", in merito ad una tua grave accusa di "allontanare i prezzolati delle Compagnie" dal Forum, siamo qui a rinnovarti e a pretendere di avere da te precisi riferimenti, nomi, in merito alla tua affermazione.

Se rientrerai nel Forum, come hai già fatto, e non darai seguito a tale richiesta o non rientrerai nei prossimi giorni, lasciando vaga e poco chiara questa tua accusa, la nostra reazione non potrà che essere quella di allontanarti da Crocieristi in via definitiva.

La parola ed il tempo per poter chiarire, te lo abbiamo dato.
 

kilo

New member
Ma secondo me ha scritto quella frase con leggerezza, una stupidata tanto per dire, anche se prima di scrivere si dovrebbe pensare, ma ormai la facilità e velocità con cui si scrive in internet sembra abbia annullato la facoltà di ragionare ... Comunque è giusto che i moderatori "riprendano" gli utenti quando sbagliamo, l'importante è imparare dagli errori, come al solito, e soprattutto chiedere scusa se non si voleva dire veramente quello che si è scritto .... ma forse visto che finora non si è scusato, voleva proprio lanciare accuse ... Comunque non ho ancora capito su che base ritenga ci siano dei "prezzolati" .... brezzolati era più accettabile ;-)
 

Alettia

Active member
Ma secondo me ha scritto quella frase con leggerezza, una stupidata tanto per dire, anche se prima di scrivere si dovrebbe pensare, ma ormai la facilità e velocità con cui si scrive in internet sembra abbia annullato la facoltà di ragionare ... Comunque è giusto che i moderatori "riprendano" gli utenti quando sbagliamo, l'importante è imparare dagli errori, come al solito, e soprattutto chiedere scusa se non si voleva dire veramente quello che si è scritto .... ma forse visto che finora non si è scusato, voleva proprio lanciare accuse ... Comunque non ho ancora capito su che base ritenga ci siano dei "prezzolati" .... brezzolati era più accettabile ;-)

O forse brizzolati???? No , lo so che non dovevo scriverlo... è stato più forte di me.... a me piace scherzare ;)
 

Alettia

Active member
Ops, in effetti era proprio brizzolati che volevo scrivere ! ;-)

:) :) :) ..... e io pensavo che intendessi brezzolati dai venticelli che si creano in navigazione... durante le famose crociere prezzolate....brezzolate....brizzolate.... insomma... quelle crociere lì.... ;-)
 

ettore74

New member
Brutta affermazione, bisogna pensare prima di scrivere. Voglio pensare che sia stata una frase buttata li senza riflettere, ma se così è stato, mi piacerebbe leggere un bel messaggio di scuse in questa discussione...
 

Alettia

Active member
no tu sei giovane, lo potrai fare solo quando arriva il messaggio di scuse :p

Ma comeeeeeee...... anche se tinta...sono giovane pure io...... non giovanissima ma .... un poco ancora giovaneeee ..... [smilie=pianto_04[1:...... e poi, mi sà che quando arriverà il messaggio di scuse, ce ne saranno molti di più di brizzolati!!!!!
 

Blueyes

Well-known member
no tu sei giovane, lo potrai fare solo quando arriva il messaggio di scuse :p

Grazie per il giovane.... ma a discapito della folta e decisamente lunga criniera sto lentamente brizzolando pure io!

Anyway, ho come l'impressione che la risposta al thread mi vedrà con il nickname cambiato in "Noè" (A pensarci bene....siiiiii, e veroooooo: NOE' ERA IL PRIMO CROCIERISTA!!!!!!!!!)
 

alco56

Super Moderatore
Grazie per il giovane.... ma a discapito della folta e decisamente lunga criniera sto lentamente brizzolando pure io!

Anyway, ho come l'impressione che la risposta al thread mi vedrà con il nickname cambiato in "Noè" (A pensarci bene....siiiiii, e veroooooo: NOE' ERA IL PRIMO CROCIERISTA!!!!!!!!!)

Si però era una crociera con pochi scali e mal frequentata, a bordo c'erano tante bestie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top