Questi sono i thread che si differenziano dagli altri per contenuti di un certa importanza e per le molteplici informazioni che si possono trasferire da un utente all'altro. Rodolfo non avevo alcun dubbio sul fatto che da te avrei solo che potuto imparare. E Uno, viste le tue esperienze e competenze è inutile dire che aspettavo di bere dalla tua conoscenza.
Forse il modo migliore per andar per mare sarebbe l'uso della barca a vela
(l'aveva mio padre quando ero ragazza, ogni volta che salivo a bordo era un incubo, soffrivo il mal di mare in modo incontrollabile, e l'unico mio desiderio era quello di scendere).
Effettivamente sono tanti i fattori che alterano gli equilibri del pianeta e gli inquinanti che ne stanno decretando l'agonia, che i mercantili hanno un impatto ben maggiore, e sicuramente vi sono delle realtà che pur essendo lontane dalla navigazione creano disagi ben più allarmanti, ma il soggetto principale di questo argomento era la nave da crociera in virtù dell'articolo postato da Pianale, e si stava disquisendo della veridicità o meno di quanto asserito.
Uno, i dati, come premesso, erano da me desunti in alcuni articoli letti qui e li, nulla di accertato direttamente.
Non so a quali imprecisioni tu ti riferisca, se hai dei dati diversi mi piacerebbe conoscerli, non vorrei sviluppare delle opinioni sulla base di informazioni alterate o addirittura false.
Buonaserata a tutti e Buona Domenica da Alessandra
P.S.: Noi stasera pizza (che buona)
Forse il modo migliore per andar per mare sarebbe l'uso della barca a vela
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
Effettivamente sono tanti i fattori che alterano gli equilibri del pianeta e gli inquinanti che ne stanno decretando l'agonia, che i mercantili hanno un impatto ben maggiore, e sicuramente vi sono delle realtà che pur essendo lontane dalla navigazione creano disagi ben più allarmanti, ma il soggetto principale di questo argomento era la nave da crociera in virtù dell'articolo postato da Pianale, e si stava disquisendo della veridicità o meno di quanto asserito.
Uno, i dati, come premesso, erano da me desunti in alcuni articoli letti qui e li, nulla di accertato direttamente.
Non so a quali imprecisioni tu ti riferisca, se hai dei dati diversi mi piacerebbe conoscerli, non vorrei sviluppare delle opinioni sulla base di informazioni alterate o addirittura false.
Buonaserata a tutti e Buona Domenica da Alessandra
P.S.: Noi stasera pizza (che buona)