• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mediterraneo dell'Est - Maggio 2011 (x coppia over 50)

warriah

New member
Ciao a tutti..

Come è capitato di dire in altri messaggi del forum vorrei regalare ai miei genitori e per i 25 anni di matrimonio una crociera nel Maggio 2011 (esclusi possibilmente i primi 10 gg e sicuramente dall'1 al 5 perché l'1 c'è la cerimonia e fino al 5 poco preventivo) e la rotta greco-egizia-e-dintorni mi sembrava affascinante e adatta e dei novizi di queste esperienze.

Ho dato uno sguardo a CC (Mediterranea, 12 maggio) ma il preventivo online mi ha sparato oltre 2.000 euro per la coppia (anche se le cabine sembrano davvero carine, ma 2600 le "esterne"), mentre con MsC (Melody, 19 Maggio) riuscivo a rimanere nella più abbordabile fascia 1400-1600 (almeno guardando il catalogo)... Purtroppo non avendo redditi miei non riesco ad andare oltre quest'ultima cifra quindi immagino che le opzioni si restringano inevitabilmente.

Non so, avete qualche suggerimento di qualsiasi tipo (e.g., mi consigliate ad occhi chiusi di andare in agenzia?) ? :(
 

warriah

New member
Per la cronaca alla fine ho scelto per la Costa Allegra del 4 maggio che fa Egitto-Israele-Grecia ecc. per €2150/11 notti sconti inclusi in interna cat. 2.. lo so che la nave è decisamente minore, ma volevo fargli fare questo percorso e comunque sono sicuro che sarà lo stesso un'esperienza da ricordare.

Peccato solo per le escursioni organizzate che sono delle vere e proprie rapine... Solo per farsi Egitto+Israele se ne andranno in tutto oltre 400 euro (questi se li pagheranno da soli, e vorrei vedere!!) che davvero non si può leggere.
 
Ultima modifica:
Top