• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

travel

New member
Ciao a tutti, sono appena tornata dalla crociera, posterò alcune delle mie fotografie. :D
La Pacifica è proprio una bella nave, è stata una bella crociera a parte il Golfo del Leone :(
C'erano onde di 5 metri vicino a Nizza e la Pacifica danzava allegramente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Foto scattata a Civitavecchia prima di salire a bordo
25i7z81.jpg
accanto alla Pacifica c'era anche la Wind Surf (sia alla partenza che al rientro)
28w2f87.jpg

Alcune foto della Pacifica
68wxex.jpg
sqmftc.jpg
 

travel

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

Non è stata la prima volta che ho navigato con il mare così ma una cosa è sentire il mare su un traghetto a forza 7 un'altra è trovarsi su una nave da crociera e sentire il mare in quella maniera, adesso capisco i discorsi sul Golfo del Leone :mrgreen: Stai dormendo e ti svegli, guardi dalla finestra della cabina ... che vista ragazzi :mrgreen: Pareva non finire mai!!!!!!!!!
Ecco alcune foto degli interni
2efuiio.jpg

2duasgj.jpg
30wnz3c.jpg
o69wjo.jpg
28v3nno.jpg
kbaars.jpg

Alcune foto scattate a Savona
2qtbew5.jpg
10okya1.jpg
29qbjom.jpg
s3zn9i.jpg

A Barcellona pioggia, un vero peccato! :cry: Non ha fatto altro che piovere con qualche breve interruzione come si vede da queste foto.
wknzfc.jpg
4zxg6c.jpg

2hpsxsm.jpg

Ecco Aida Bella a Palma di Maiorca! Foto scattate all'arrivo in porto
35d9l4n.jpg
6em73n.jpg
35kinx4.jpg

nei prossimi giorni continuerò a postare le foto scattate a Palma di Maiorca, un'isola veramente bella! :)
 

travel

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

Ecco le altre foto scattate a Palma di Maiorca :D
14jc6qv.jpg

L'alcazar arabo di Almudaina, residenza estiva dei reali di Spagna
106bhcn.jpg

23jjytg.jpg

La splendida Cattedrale, la Seu, gigante gotico irto di pinnacoli.
2afykcx.jpg

2cossux.jpg

21c6uyf.jpg

20rmyp5.jpg

10rprnn.jpg

La Seu in tutto il suo splendore
2lvgz6u.jpg

Foto panoramica, si distinguono chiaramente la Costa Pacifica e l'Aida Bella
1zzp5ki.jpg

2jtmx1.jpg

Pl. de la Reina, sullo sfondo svetta la Seu
2ns8ety.jpg

Ecco due mega catamarani
70akuo.jpg

rseate.jpg

Ritorno alla Costa Pacifica, ultimi scatti a Palma di Maiorca, partenza alla volta di Tunisi
ny8yyr.jpg

157emwk.jpg

t9ib1h.jpg

1z1y6fk.jpg

Ciao ciao
 

bibilica

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

Grazie per le belle foto .
Palma è proprio bella , la Pacifica non mi piace :roll:
 

travel

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

Vi ringrazio tanto :D , anch'io trovo che Palma sia veramente bella, una perla del Mediterraneo. La Pacifica, secondo la mia opinione è meglio della Concordia che ho trovato "leggermente pacchiana", però sono le uniche navi da crociera sulle quali ho viaggiato fino a questo momento. Adesso posto le altre foto.
Ecco la Disney Magic, la nave più bella tra tutte quelle che ho visto :D :D :D , veramente strabiliante, al suo arrivo a La Valletta, noi eravamo appena sbarcati e siamo riusciti anche a filmare le manovre dell'attracco.
if5v8y.jpg

ra5ift.jpg

33wl8aw.jpg

ih3bea.jpg

352rr0h.jpg

35kmx38.jpg

28u7nvb.jpg

21kfj0l.jpg

ao2hk1.jpg

2ev6dg8.jpg

2lkpgud.jpg

zko55g.jpg

9satzq.jpg

oksco4.jpg

16igkkj.jpg

y2o81.jpg

11s0z2v.jpg

2v7tkw6.jpg

I caratteristici pulmini di Malta
2vjsww3.jpg

5xmnvr.jpg

un'altra foto della Disney Magic
15z5v2p.jpg

per il momento ciao ciao
 

travel

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

Ecco le altre fotografie di Malta, spero vi piacciano :)
2a7y0dc.jpg

2hptvk1.jpg

eje9tw.jpg

34nfitf.jpg

5fnaf9.jpg

2ynjlzk.jpg

qnprux.jpg

un'altra foto di Costa Pacifica a La Valletta :)
28i6c1w.jpg

25uh5cg.jpg

Altre foto scattate dalla nave :) Guardate un pò questa sorta di "gondole a motore"
opmwxy.jpg

2zxypog.jpg

28r2kom.jpg

2uojmmo.jpg

2wp0ax5.jpg

2ywveky.jpg

33oksi0.jpg

2re4chx.jpg

rsfok9.jpg

de5jq9.jpg

L'Aida Cara lascia La Valletta, questa foto è l'ultima scattata a Malta
9row0k.jpg
 

bibilica

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

Grazie delle tante foto e tanto belle , Malta mi è sempre piaciuta moltissimo :D
 

travel

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

Grazie infinite Bibilica sei sempre molto gentile, anch'io ho trovato Malta molto bella, è uno di quei posti che mi piacerebbe rivedere in seguito. :D Adesso posto le foto di Tunisi.[smilie=sole_02[1].gif]
2iswqhd.jpg

La costa africana ha sempre un certo fascino
b6zxh1.jpg

141v3pz.jpg

Ecco la Holland America Line, che nave ragazzi! :)
330bwb6.jpg

E la Pullmantur :)
2v00r4o.jpg

9u5e7p.jpg

4uat5d.jpg

ngf4on.jpg

o9ppiw.jpg

1z52q6x.jpg

2r4q05f.jpg

o0q7p4.jpg

2yngz15.jpg

23rpqix.jpg

244znlv.jpg

wjcu2o.jpg

30n7wqd.jpg

33ubzfs.jpg

mb4qqh.jpg
 

travel

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

Concludo con queste 3 foto di Catania, mi spiace dirlo ma questa tappa è stata una vera delusione. Forse l'escursione sull'Etna o la visita di Taormina sarebbero stati la soluzione migliore.:(
rk8wfr.jpg

L'elefante il simbolo della città
117yz39.jpg

2zq7w5l.jpg

Ciao a tutti :D
 

omar

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

belle foto!!...che fortuna hai incontrato un sacco di navi.....
 

travel

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

Ti ringrazio tanto Omar, mi piace fotografare le navi e le barche, effettivamente ci speravo. :) Mi spiace di non aver incontrato nessuna nave della MSC. Durante l'altra crociera che ho fatto non ne avevo incontrate così tante, probabilmente per il periodo dell'anno. Ciao :)
 

cryyy

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

complimenti!!!bellissime foto!!ascolta mi consigli la Pacifica?'dovrei fare il tuo stesso intinerario ad ottobre!!forse rimango 2 settimane!!!sai il centro benessere :D !!grazie mille...un saluto
 

babi

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

io ho fatto il tuo stesso giro un mese fa. anche a me catania mi ha molto deluso, non c'era nulla di così spettacolare, ma solo caos per le strade, auto con la musica alta etc... meglio tunisi (che è stata oltre le aspettative in termini di occidentalizzazione e pulizia)
 

travel

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

cryyy ha detto:
complimenti!!!bellissime foto!!ascolta mi consigli la Pacifica?'dovrei fare il tuo stesso intinerario ad ottobre!!forse rimango 2 settimane!!!sai il centro benessere :D !!grazie mille...un saluto

Grazie Cryyy! :D Il mio giudizio sulla Pacifica è decisamente positivo, ho trascorso delle belle giornate con la mia famiglia. Non perderti gli spettacoli a teatro. Buona crociera :D
 

travel

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

babi ha detto:
io ho fatto il tuo stesso giro un mese fa. anche a me catania mi ha molto deluso, non c'era nulla di così spettacolare, ma solo caos per le strade, auto con la musica alta etc... meglio tunisi (che è stata oltre le aspettative in termini di occidentalizzazione e pulizia)

Concordo pienamente, se dovessi tornarci credo resterei sulla nave oppure opterei per un'escursione sull'Etna.
 

babi

New member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

travel ha detto:
babi ha detto:
io ho fatto il tuo stesso giro un mese fa. anche a me catania mi ha molto deluso, non c'era nulla di così spettacolare, ma solo caos per le strade, auto con la musica alta etc... meglio tunisi (che è stata oltre le aspettative in termini di occidentalizzazione e pulizia)

Concordo pienamente, se dovessi tornarci credo resterei sulla nave oppure opterei per un'escursione sull'Etna.

Etna o taormina. di sicuro catania non mi vede più! :?
 

giusri

Active member
Re: Mediterraneo Magico crociera maggio 2010

sinceri complimenti x le foto, sono bellissime! :mrgreen:
 
Top