• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

mediterraneo occidentale,dal 15 al 22 giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao patrizia,mi fa piacere che tu lo abbia letto,ma le foto riuscivi a vederle cliccando sui link delle stesse immagini?
CIAO AMICO CROCIERISTA VOLEVO RACCONTARE ANCHE IO QUALCHE COSA MA LO HAI FATTO GIA TU IN MODO PERFETTO E QUINDI NON MI RIMANE CHE SALUTARTI CON UN GRANDE ARRIVEDERCI DIMENTICAVO ACHE LE FOTO SONO BELLISSIME COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO

Valutazioni generali:
Ambienti nave 7/9/9=8,33
Animazione 7/8/8=7,66
Pulizia cabina 7/9/7=7,66
Personale 7/10/8=8,33
Reception 7/7/9=7,66
Cucina 7/9/7 =7,66(voto che sarebbe più alto considerando il solo buffet,mentre il ristorante può e deve migliorare)
Spazi comuni 6,5/9/7=7,5
Piscina 6/8/7 (idromassaggi pochi e piccoli)=7
Spettacoli 6,5/6/7=6,5
Attività sportive per ragazzi 5/6/6=5,66 (troppo limitative,ma purtroppo mi rendo conto che qui rcc è imbattibile)
Spa 10(valutazione uniforme della signora…)
Escursioni ,non usufruito(siamo per il fai da te)
lo schema riproduce fedelmente le valutazioni personali di ogni singolo componente della famiglia,e poi la valutazione media dei vari servizi

ciao complimenti per il diario ,se riesci a postare qualche foto sarebbe fantastico . posso chiederti per ibiza?il molo dove hai preso il traghetto per formentera è lo stesso dove ci sono le barchette per il centro di ibiza?

ciao complimenti per il diario ,se riesci a postare qualche foto sarebbe fantastico . posso chiederti per ibiza?il molo dove hai preso il traghetto per formentera è lo stesso dove ci sono le barchette per il centro di ibiza?

ciao,si il molo è proprio quello,per intenderci davanti al primo hotel che incontri uscendo dal porto,mi sembra si chiami corso l'hotel.per quanto riguarda le foto,ho copiato i link come da istruzioni,non riesci a vederle nemmeno cliccandoci sopra?se qualcuno può darmi qualche suggerimento provo a postarle di nuovo

purtroppo più di una persona mi dice che non riesce a visualizzare le foto,spero al più presto di poter ovviare all'inconveniente,del resto sto usando il programma come da istruzioni,ma evidentemente qualche passaggio non è andato a buon fine

Ultima modifica:
prova
DSCN5802_zps8d5d8c23.jpg.html

Ultima modifica:
Ma guarda che belle foto..... :D;)

Solo per il mio "gusto" personale, se tra una foto e l'altra lasci uno spazio sono ancora più apprezzabili :rolleyes:

2013-06-20120225_zps0bddc290.jpg

2013-06-20121329_zps0d5454de.jpg

diciamo che il tempo non è stato il massimo,molto nuvoloso,soprattutto a formentera e in costa azzurra,peccato,sarà per la prox
2013-06-20130151_zps135eef35.jpg

2013-06-20131127_zpse2b23539.jpg

2013-06-20134326_zps2ffbd871.jpg

2013-06-20134435_zpsbc4438af.jpg

2013-06-20150142_zps04f9a9e3.jpg

2013-06-20150300_zps39926e93.jpg

2013-06-21085254_zps9ebfc1cd.jpg

2013-06-21105236_zps6d747bb4.jpg

2013-06-21105438_zps7cba59ab.jpg

2013-06-21112108_zpsa34fe12c.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.