Morgana87
Member
Ti seguo anche io.
Che ci fai così a sud ? Torna tra i ghiacci
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti seguo anche io.
Che ci fai così a sud ? Torna tra i ghiacci
Quanti ricordi, ci sono Stata a luglio 2012Israele giorno 1: escursione di 11 ore con Celebrity a Gerusalemme e Betlemme. Si parte ovviamente dalla magica Gerusalemme con il Monte degli Ulivi, il Muro del Pianto e la Chiesa del Santo Sepolcro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto anch'io uno scalo a Gerusalemme, non sono andata al Muro del Pianto che deve essere qualcosa di emozionante.Solo a guardare la tua foto mi ha emozionata!
Vediamo ora quanto tempo hai galleggiato sul Mar Morto!
A me è piaciuto molto, ma un caldo soffocante!
Il tempo di esposizione al sole nella depressione del Mar Morto non deve essere superiore ai 20 minuti, altrimenti arreca parecchio danno all'organismo.... questo ci è stato caldamente raccomandato. Per quanto riguarda Gerusalemme, rivedo con piacere questi luoghi attraverso i tuoi scatti, anche se mi chiedo come mai avete avuto il permesso di fotografare al Muro del pianto. Lì è zona off-limits , non è consentito, a noi ci hanno controllato accuratamente al posto di blocco ed invitato a spegnere e riporre i cellulari e fotocamere.
Betlemme...immensa emozione rivedere l'interno della Basilica della Natività, sgombra ( in parte) dalle transenne della immensa e continua opera di manutenzione a cui è sottoposta.
Grazie e attendo il seguito.
grazie a te per il tuo contributo. come già 5 anni fa anche questa volta abbiamo potuto fare delle foto al Muro del Pianto senza nessun problema!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk