• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guizzo90

Well-known member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Bene, mi fa piacere sapere che la crociera ti è piaciuta, e soprattutto che ti sei divertita!!! :mrgreen:
Complimenti per il bellissimo diario di viaggio!
Una domanda mi sorge spontanea: che ne pensi di Messina??? :D
 

alexandra75

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Ciao Guizzo!..Ti ho cercato quando sono uscita dal porto...cercavo qualcuno intento a fare foto, ma non ti ho visto!!! :lol:

Messina è una gran bella città..favoloso il duomo con il suo campanile e l'orologio astronomico!!!Abbiamo fatto una passeggiata lunga, ma purtroppo non siamo riusciti a vedere quanto volevamo per cui ci siamo riproposti di tornare ancora una volta!! meraviglioso è attraversare lo stretto!!! sai al ritorno durante il giorno di navigazione all'altezza di messina sono venuti in contro alla nave un gruppo di surfisti per salutarci e alcuni motoscafi!!!...è stata una bella accoglienza!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Complimenti davvero per l'interessante diario di viaggio.

Sono contento che la crociera sia andata per il meglio e che, animazione a parte, tutto sia stato all'altezza delle tue aspettative... specie la cucina di bordo ! :wink:
 

bibilica

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Complimenti per il tuo bel diario , ho capito che è da provare la Royal ! Grazie.
 
L

lia68

Guest
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Bel diario che mi conferma che la royal è da provare e che con i bimbi, anche piccoli si può viaggiare e divertirsi. Grazie
 

lorenzo

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Complimenti per il bel diario!! :) Anche noi grazie a questo forum abbiamo fatto amicizia con delle persone simpaticissime, che hanno reso la crociera ancor più splendida... :)
 

ro56

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Grazie Alessandra per il tuo diario, veramente ben scritto, un saluto Ro
 

alexandra75

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Grazie ragazzi !!! Sono contenta che vi sia piaciuto!!
l'ho scritto al rientro, di getto sperando di trasmettervi tutte le sensazioni che io stessa ho provato in questa vacanza!!

lia68 ha detto:
Bel diario che mi conferma che la royal è da provare e che con i bimbi, anche piccoli si può viaggiare e divertirsi. Grazie
...hai ragione Lia, anche con i bambini ci si può divertire, basta organizzarsi e non pretendere di volere far tutto a tutti i costi...e poi per noi la vacanza è il momento ideale per goderci la nostra piccolina che durante l'anno per lavoro non riusciamo a coccolare come vorremmo!!

lorenzo ha detto:
Complimenti per il bel diario!! :) Anche noi grazie a questo forum abbiamo fatto amicizia con delle persone simpaticissime, che hanno reso la crociera ancor più splendida... :)
...lorenzo è proprio verò questo forum è stato la culla di tante belle amicizie!!!
 

Cokj72

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

bellissimo diario, e contentissimo che la Navigator ti sia piaciuta, quindi come al solito invito Ensisminor ad aggiungere altri 3 nomi nella lista dei nuovi malati RCCL :lol: :lol: :lol: :lol:

A quanti stiamo Ensisminor :wink: :wink: :wink: :wink: (Compra il pallottoliere nuovo :mrgreen: :mrgreen: )
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

alexandra75 ha detto:
Ciao Guizzo!..Ti ho cercato quando sono uscita dal porto...cercavo qualcuno intento a fare foto, ma non ti ho visto!!! :lol:

Messina è una gran bella città..favoloso il duomo con il suo campanile e l'orologio astronomico!!!Abbiamo fatto una passeggiata lunga, ma purtroppo non siamo riusciti a vedere quanto volevamo per cui ci siamo riproposti di tornare ancora una volta!! meraviglioso è attraversare lo stretto!!! sai al ritorno durante il giorno di navigazione all'altezza di messina sono venuti in contro alla nave un gruppo di surfisti per salutarci e alcuni motoscafi!!!...è stata una bella accoglienza!!!

Mi fa piacere! La prossima volta che vieni allora ci incontriamo e ti faccio da guida in città! :wink:
 

lingoss

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Grazie per il bellissimo diario che ci ha concesso! :wink:
Benvenuta nel club royal :lol: :wink: :lol:
 

farfilla

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

bel diario...........voglio anch'io entrare nel club Royal, febbraio è prenotato Costa..........però la prossima, mi piacerebbe Royal! grazie ale, baci stefania.
 

ensisminor

Active member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Cokj72 ha detto:
bellissimo diario, e contentissimo che la Navigator ti sia piaciuta, quindi come al solito invito Ensisminor ad aggiungere altri 3 nomi nella lista dei nuovi malati RCCL :lol: :lol: :lol: :lol:

A quanti stiamo Ensisminor :wink: :wink: :wink: :wink: (Compra il pallottoliere nuovo :mrgreen: :mrgreen: )

Ormai il pallottoliere non serve più, troppi numeri per RCCL !!!! :D :D :D mi ci vuole il PC :lol: :lol: :lol:
 
T

tano

Guest
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Grazie Alessandra per il diario, molto interessante, vedo che ti sei trovata bene sulla Navigator e che hai fatto un ´ottima crociera. Sono contento per te.

Un saluto.
 

gbuccino

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

Grande diario!!! Complimenti... si diceva una volta che prima o poi tutti saremmo divetati democristiani..... oggi direi che tutti prima o poi diventeremo.... "royal".... a proposito sto facendo prenotare da mio cugino di Boston (USA) socio diamond, mi pare, una opzione per Oasis of the Seas..... !!!!
Non dormo la notte!!!
 

ensisminor

Active member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

gbuccino ha detto:
Grande diario!!! Complimenti... si diceva una volta che prima o poi tutti saremmo divetati democristiani..... oggi direi che tutti prima o poi diventeremo.... "royal".... a proposito sto facendo prenotare da mio cugino di Boston (USA) socio diamond, mi pare, una opzione per Oasis of the Seas..... !!!!
Non dormo la notte!!!
Bel diario...ve l'avevo detto io...... :lol: :lol: :lol: :wink:
Bel colpo gbuccino !!!!
 

Cokj72

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

gbuccino ha detto:
Grande diario!!! Complimenti... si diceva una volta che prima o poi tutti saremmo divetati democristiani..... oggi direi che tutti prima o poi diventeremo.... "royal".... a proposito sto facendo prenotare da mio cugino di Boston (USA) socio diamond, mi pare, una opzione per Oasis of the Seas..... !!!!
Non dormo la notte!!!

Si i Diamond possono già prenotare la Oasis OTS io povero Platinum devo aspettare il 29 Agosto (ma intanto non lo potrò fare perchè sono C&A Italiano :twisted: ) gli altri poveri mortali devono aspettare Settembre :mrgreen: :mrgreen:


:shock: :shock: Sono OT, peccato :roll: :roll: :roll:
 

gbuccino

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

ho una brutta notizia, pare che i diamond possano opzionare solo per loro, senza possibilità di opzioni multiple.... mi sa che aspetteremo il 3 settembre... scusate l'OT
 

gbuccino

New member
Re: Mediterraneo orientale- navigator of the seas-3 agosto 2008

alexandra75 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi eccomi di ritorno dalle ferie e come promesso ho pubblicato il mio diario di viaggio, spero vi piaccia!!! E' stata una bellissima crociera, con una nave stupenda e un'ottima assistenza....a breve seguiranno le foto!!!
un saluto alex

ps: potete leggerlo a questo link:
http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... ociera=215
scusa ma le foto????? hai detto a breve.... qui è già passata una vita!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top