Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
assolutamente Venezia..............salve,
per la mia prima crociera ho visto che posso partire sia da Venezia che da Civitavecchia..siccome partirei da Milano quale mi converrebbe di piu? che differenza c e tra le 2 ? e come parcheggi?? la tariffa e' simile o varia??
grazie in anticipo..GIULIO
ma quale crociera parte da Civitavecchia e poi va a Venezia?Se parti da Venezia hai poca strada da fare e arrivi presto a destinazione. Per comodità è la soluzione ottimale.
Ma se vuoi goderti Venezia, l'arrivo e la partenza in laguna, e magari una bella escursione interessante, allora parti da Civitavecchia.
...mi pare che ci siano alcune crociere della Celebrity che fanno quel giro...ma quale crociera parte da Civitavecchia e poi va a Venezia?
ma quale crociera parte da Civitavecchia e poi va a Venezia?
tranquilli nessuna crociera che io sappia parte da Civitavecchia e va a Venezia ..era solo x una mia comodita'..ma ho capito che nn mi devo perdere l' uscita da Venezia..quindi la partenza lho decisa..mi tocca solo capire come e dove parcheggiare,,info al riguardo?? grazie ancora!!
I parcheggi non son di Costa, ma dell'organizzazione portuale, quindi valgono per ogni Compagnia; 90 euro sette giorni.
Civitavecchia 60€/sett