• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

- Mentre la scia ci seguiva....- Immagini suggestive dalle nostre crociere -

Ragazzi !!!!
Che splendida sorpresa che mi avere fatto questa mattina!![emoji7]

Aprire il pc e trovare le vostre splendide foto, mi ha fatto dimenticare che e' lunedì [emoji6] e si inizia una nuova settimana lavorativa.
Il nord mi manca e quindi , per me, queste immagini sono particolarmente gradite !! [emoji7]

Grazie !!! Continuate mi raccomando a regalarci magnifici scatti!!

ab64795a3877b411f5701c8bd4c23f6e.jpg

Veramente tutte belle... questa però non vale... mi distoglie lo sguardo dalla scia... :D

Gianni

p.s. Oriana darò uno sguardo tra le mie... ;)

Costa Favolosa 2106 - Mar Mediterraneo

33020801101_8bd8db0e8f_b.jpg

Costa Favolosa 2106 - Oceano Atlentico

33020805621_67a3bdda08_k.jpg

Fort de France 2016 - sul battello in direzione Pointe du Bout... (spero che valga anche questa :D)

32991601132_515d11ca05_k.jpg

Gianni

Aggiungo qualcosina che ho sul cellulare, la risoluzione non e' delle migliori...

14f059429293f6344a6262f8cef92fa5.jpg

....ma rappresenta una crociera particolare, che mi e' rimasta nel cuore...

In viaggio verso le Meteore....con neoRomantica.

....in viaggio verso Corfù....Queen Victoria - Cunard - Agosto 2016....

.......anche le Regine lasciano una bella scia...........

c6ee232371983d0b5b0f3b6b8f612cb4.jpg
Fiordi...su Musica luglio 2016... quando la realtà supera la fantasia...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Daniela , bellissime tutte ...ma questa e' spettacolare !!
Complimenti !!

Grazie per questo bel contributo , e se per caso...;)ne hai altre in archivio, ne saremo bel lieti .:)

Oriana, bellissima questa discussione!!!
Vorrei partecipare, ma non ho nulla sul cell e da PC non so come fare a pubblicare le foto...
Vedrò di organizzarmi...

provo a inserire anche io una foto... ma non garantisco sul risultato!
Costa Favolosa - fiordo di Geiranger

6dswg3.jpg
Ma come non garantisci il risultato !!!!
Spettacolo puro !!! ...molto, molto suggestiva !!

Grazie !! Per tanti motivi...non sono ancora stata in quel luogo, che e' il primo in assoluto dove desidero andare.

Ogni volta che vedo queste immagini, la tua ed anche altre postate dagli amici del forum, la percezione che ne ho...e' sempre la stessa !!...pace, armonia e silenzio...

Grazie a te e a tutti!!

Continuate a farci sognare con i vostri scatti!! [emoji4]