• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

messaggi privati ?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: messaggi privati ?!

buongiorno, io non sapevo l'esistenza di questo sistema...in ogni caso non mi sembra di aver offeso nessuno.
Si può vedere la mia buona fede dal fatto di aver spedito mp a Essepi.
un saluto,
Stefania

farfilla, qui nessuno dubita della tua buona fede: d'altronde, come hai appena detto, il tuo comportamento è stato cristallino.
In ogni caso gli amministratori ci hanno spiegato cosa è accaduto; io non ero a conoscenza di questo, ma lo condivido perfettamente.
Un caro saluto :D :D

Io invece sono davvero molto dispiaciuto nel leggere queste pagine del forum. Si tratta di due pagine di accusa, e non parliamo di una accusa banale, siamo stati accusati di aver violato la privacy dei nostri utenti! Eh no, proprio perchè io tengo a tutti gli utenti non posso passare oltre, senza rispondere.

Ribadisco le parole di Maurizio: ogni forum possiede un sistema automatico di controllo che censura un insieme di parole stabilite dagli admin. È ovvio che le parole che compongono i nomi dei siti della concorrenza (in questo caso sono due, le parole), vengano censurate in automatico con l'inserimento dei cancelletto. È altresì ovvio che la regola della netiquette inserita da saparife è scritta anche per tutelare il nostro sito nel caso in cui qualcuno si lamentasse di qualcosa.
Sono enormemente dispiaciuto nel constatare che si aprono thread accusatori senza minimamente pensare all'immagine del forum che da quattro anni si è fatto strada tra non poche difficoltà, ma sono anche enormemente dispiaciuto nel constatare che si ultilizzi uno strumento gratuito (il forum ed il sistema degli MP) per pubblicizzare un sito fotocopia di concorrenza.

Ma d'altronde la concorrenza che abbiamo questa è.

Farfilla cara, le spigazioni che ti sono state fornite dai miei "colleghi" sono più che chiare.

Resta il fatto che tu abbia violato apertamente la netiquette e più precisamente gli articoli 17, 19 e 23.

Il tuo comportamento è stato scorretto e riprovevole e verrà valutato al fine di adottare nei tuoi confronti eventuali sanzioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.