sabbamadda
Active member
se ti puo' interessare portare la gente a fare i tour e' il mio lavoro.(ho un taxi a 9 posti) tieni presente che la nave arriva alle 8.00 e parte alle 16.00 quindi alle 15.00 devi essere a bordo. poi visto ke da tindari a messina ci vuole circa un' ora calcola sempre gli imprevisti.la nave non aspetta. l'ideale e' andare al teatro, visita al santuario che chiude verso le 12.30 e poi fare qualke oretta a mare. tra tindari e marinello non puoi superare le tre ore di sosta.
A saperlo prima....ho già contattato un agenzia che ho utilizzato anche in un altra occasione, sempre in crociera per visitare Taormina. Comunque grazie per i suggerimenti....sai per caso se c'è la possibilità di salire sin sulla piazza della cattedrale con l'auto? Almeno per le due persone più anziane....noi altri giovani possiamo benissimo utilizzare il bus dal parcheggio.....
Pensavo di passare solo un oretta a Tindari con visita al santuario e poi trascorrere il resto del tempo in spiaggia ad Oliveri, e da qui farmi portare ai laghetti di Marinello fosse solo per un bagnetto e rientro, ho letto che dal Lido ci vogliono solo 5 minuti per raggiungerli